video suggerito
video suggerito

Gabriella Corona: “Fabrizio ha problemi psicologici gravi, ma non è un criminale”

Gabriella Corona ha commentato l’arresto del figlio Fabrizio. La donna è tornata a ribadire che il quarantaduenne “ha problemi psicologici gravi da tempo”. Ha precisato, però, che pur essendo “una testa matta, non è un criminale”.
A cura di Daniela Seclì
27 CONDIVISIONI
Immagine

Il 10 ottobre, Fabrizio Corona è tornato in carcere per rispondere di intestazione fittizia di beni. Così, il quarantaduenne ha perso la possibilità di scontare la sua pena in affidamento ai servizi sociali. Una concessione, per la quale si era tanto battuto.

A battersi con lui, c'era la madre Maria Gabriella Privitera. Attualmente, la donna si sta occupando del nipote Carlos. Al termine dell'udienza al tribunale del Riesame, dove si stava decidendo sulla richiesta di revoca dell'ordinanza di custodia cautelare presentata dai difensori del figlio, la signora Gabriella è stata raggiunta dai giornalisti. Ecco quanto ha dichiarato:

"Io credo a mio figlio. Ha commesso errori molto importanti, si è distrutto la vita, ha distrutto anche in parte la mia vita. La speranza è che possa cambiare un po' la testa, ma mio figlio non è un criminale. I criminali sono altri. Di errori e di reati ne ha commessi, lo so. Ma questa custodia cautelare, da quanto mi dicono gli avvocati è esagerata".

La madre di Fabrizio Corona: "Deve essere curato, ha la testa un po' matta"

Infine, è tornata a ribadire la sua preoccupazione nei confronti di Fabrizio Corona e di ciò che potrebbe accadergli in carcere:

"Il carcere non gli giova. Mio figlio ha problemi psicologici, li ha molto gravi da tempo, lo dico. Ha bisogno di essere seguito e curato e mi auguro che questo aspetto possa migliorare. […] Fabrizio ha la testa un po' matta. Ma quando fa le cose, non se ne rende bene conto, non è uno che a tavolino commette errori o reati, purtroppo la testa ce l'ha un po' così. Io lo giustificherò sempre, perché sono sua madre".

Video thumbnail
27 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views