17 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Gabriella Pession fuori di seno in diretta tv, sotto la giacca è senza biancheria

Gabriella Pession è stata la protagonista involontaria di un bollente fuori di seno. Ospite negli studi Rai, l’attrice ha regalato ai fan uno scorcio bollente del suo corpo, complice la giacca e il fatto di non avere indossato il reggiseno.
A cura di Stefania Rocco
17 CONDIVISIONI
Immagine


Incidente sexy per Gabriella Pession, ospite degli studi Rai per un’intervista rilasciata all’interno della trasmissione Dopo fiction. L’attrice ha indossato uno splendido tailleur pantalone nero, con la giacca lasciata sapientemente larga sul seno. Inquadrandola di fronte è difficile immaginare un abbigliamento più composto, ma basta che la telecamera si sposti lateralmente perché l’incidente hot sia fornito ai fan su un piatto d’argento. Sotto la giacca l’attrice non indossa biancheria intima, cosa che rende evidente per qualche istante quanto si cela sotto di essa. Il fuori di seno (tutte le foto su Oggi.it)dura pochissimi secondi con Gabriella che, consapevole della sua bellezza, dimostra di averla presa sportivamente.

Pession protagonista de La porta rossa

Dopo il matrimonio con Richard Flood, attore irlandese, Gabriella si era trasferita a Dublino. Ci ha vissuto per poco perché, come lei stessa racconta a Repubblica, ha deciso di tornare in Italia. L’ex compagna di Sergio Assisi desidera che suo figlio cresca qui, affinché sviluppi quelle caratteristiche che hanno reso i suoi genitori le persone che sono:

Sono innamorata del mio paese e sono ritornata qui per scelta. Certo ci sono tanti aspetti che fanno arrabbiare, soffro per esempio nel vedere il degrado di Roma. Dovremmo avere più senso civico e dovrebbe essere insegnato ai bambini. Ma adoro l’Italia, un luogo costruito sulla cultura e l’arte, elementi essenziali di cui nutrirsi durante la crescita. Per questo ho scelto di crescere mio figlio qui, voglio che cresca con il gusto del bello.

Gabriella è tornata in Italia anche per lavoro. A breve tornerà in tv con la fiction in sei puntate La porta rossa, che andrà in onda su Rai2 dal 22 febbraio. Con la Pession sullo schermo anche il collega Lino Guanciale. L’attore vestirà i panni di un fantasma con il compito di salvare la donna amata da un pericolo imminente. Nessuna somiglianza con il film Ghost, assicura Gabriella: “In realtà la serie è più cruda, noir e realistica del film con Demi Moore”.

17 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views