video suggerito
video suggerito

Gabrio Gamma di Uomini e Donne papà bis, è nata Violante

Fu corteggiatore di Chiara Sammartino a UeD nel lontano 2011 ma, dopo una breve storia con lei, si allontanò dal mondo televisivo. Oggi, a tre anni dalla nascita del primogenito Geremia, saluta l’arrivo della seconda figlia Violante, anche lei frutto dell’amore con la compagna Carmen Trimarchi.
A cura di Valeria Morini
11 CONDIVISIONI
Immagine

Il pubblico di Uomini e Donne si ricorda probabilmente di Gabrio Gamma, corteggiatore del dating show di Maria De Filippi nel 2011, ai tempi in cui erano troniste Chiara Sammartino e Giorgia Lucini. Da allora ne è passata di acqua sotto i ponti e Gabrio ha trovato l'amore lontano dalle luci della ribalta, in Carmen Trimarchi, che lunedì 1 aprile lo ha reso papà per la seconda volta. L'ex volto di UeD festeggia la nascita di una bella bambina di nome Violante, annunciata con una foto di mamma e neonata sul suo profilo Facebook.

Violante mangia, Carmen si riposa, Gere è a casa con i nonni. Io sono qui che un po’ guardo Violante, un po’ penso a Gere, mi fermo e dico: “Ma proprio il primo di Aprile mi dovevi nascere?

La coppia ha già un figlio, Geremia

Il "Gere" citato da Gabrio è Geremia Gamma, il primogenito della coppia venuto al mondo nel febbraio 2016. Il corteggiatore oggi è titolare e proprietario, insieme al fratello Paolo, di un bar a Poggibonsi, in provincia di Siena. Nel suo passato c'è una bella carriera di calciatore (tra l'altro, in squadre come Empoli e Spal), mentre attualmente Gabrio affianca all'attività imprenditoriale quella di allenatore in seconda per la Poggibonsi. La pagina Facebook della squadra ha pubblicato un messaggio di auguri per la nascita di Violante: "La società, i dirigenti e tutti i collaboratori della grande famiglia giallorossa festeggiano insieme al nostro Allenatore in Seconda Gabrio Gamma la nascita della piccola Violante! A lui, a Carmen e al fratellino Geremia le nostre più sentite felicitazioni!".

Gabrio Gamma a Uomini e Donne

A UeD, Gamma corteggiò sia la Lucini che la Sammartino ma ben presto decise di concentrarsi solo su quest'ultima. Gabrio e Chiara, però, iniziarono a vedersi di nascosto, lontano dalle telecamere. Quando vennero scoperti, decisero di lasciare insieme la trasmissione, ma la loro storia durò soltanto tre mesi. I due rimasero comunque in buoni rapporti e oggi lei risulta fidanzata con un ragazzo di nome Livio.

11 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views