Ormai usciti da Uomini e Donne dopo essere stati scoperti, Chiara Sammartino e Gabrio Gamma difendono il loro amore

La storia d’amore tra Gabrio Gamma e Chiara Sammartino sta procedendo per il verso giusto. I ragazzi, protagonisti indiscussi del trono rosa a Uomini e Donne, hanno scelto di abbandonare la trasmissione affinchè potessero vivere liberi dalle telecamere la loro storia d’amore ma, una volta fuori e dopo aver suscitato la rabbia degli appassionati di Uomini e Donne che non hanno apprezzato le bugie raccontate in trasmissione, entrambi si sono trovati nella scomoda posizione di raccontare al mondo che, indipendentemente da quanto accaduto, loro si amano realmente.

Dopo la difesa di Chiara Sammartino, oggi è il turno di Gabrio di raccontare il suo punto di vista sulla questione ma, a differenza della sua fidanzata, il ragazzo lo fa utilizzando parole forti, scelte appositamente per creare una frattura nei confronti di chi, nelle ultime settimane, ha dichiarato di non averli apprezzati come coppia.

Il post di Gabrio Gamma su Facebook

Il principe azzurro della Sammartino ha scelto la sua pagina Facebook per raccontare il suo punto di vista sulla questione. Negli ultimi giorni, infatti, sono sempre di più le persone che hanno utilizzato il celebre social network al fine di attaccare l’amico di Pietro Titone, accusandolo di aver approfittato della situazione e della passione scatenata nell’ex tronista Chiara al fine di avere un po’ di visibilità. Per i primi giorni, Gamma ha lasciato correre, preferendo concentrarsi su Chiara e sulla loro storia agli inizi.

gabrio gamma

Adesso che le cose tra loro sembrano essersi stabilizzate, però, l’ex corteggiatore, fino allo scorso mese diviso tra la sua neo fidanzata e la collega Giorgia Lucini, si è scagliato contro chi lo ha attaccato duramente, rispondendo con lo stesso tono alle critiche ricevute.

Chi, nell’ultimo periodo, ripete spesso la frase “Voglio vedere quanto durano”, probabilmente, quando torna a casa, trova un uomo o una donna che l’annoia, un cane di piccola taglia che scodinzola istericamente e confezioni di cibo surgelato in frigo.

Gamma, dunque, sceglie di difendere così il suo rapporto con Chiara e, tanto per non farsi mancare nulla, ha addirittura scelto di modificare da “single” a “impegnato” la status del suo profilo, diversi giorni prima che la puntata nella quale lui e l’ex tronista sono venuti allo scoperto, fosse mandata in onda. Un rapporto serio, dunque, che, almeno per il momento, non vuole sentir parlare di storia lampo nata a favore dei riflettori. Auguriamoci solo che entrambi riescano a dimostrare la profondità dei loro sentimenti.