Il pubblico di Uomini e Donne si ricorda probabilmente di Gabrio Gamma, corteggiatore del dating show di Maria De Filippi nel 2011, ai tempi in cui erano troniste Chiara Sammartino e Giorgia Lucini. Da allora ne è passata di acqua sotto i ponti e Gabrio ha trovato l'amore lontano dalle luci della ribalta, in Carmen Trimarchi, che lunedì 1 aprile lo ha reso papà per la seconda volta. L'ex volto di UeD festeggia la nascita di una bella bambina di nome Violante, annunciata con una foto di mamma e neonata sul suo profilo Facebook.

Violante mangia, Carmen si riposa, Gere è a casa con i nonni. Io sono qui che un po’ guardo Violante, un po’ penso a Gere, mi fermo e dico: “Ma proprio il primo di Aprile mi dovevi nascere?

La coppia ha già un figlio, Geremia

Il "Gere" citato da Gabrio è Geremia Gamma, il primogenito della coppia venuto al mondo nel febbraio 2016. Il corteggiatore oggi è titolare e proprietario, insieme al fratello Paolo, di un bar a Poggibonsi, in provincia di Siena. Nel suo passato c'è una bella carriera di calciatore (tra l'altro, in squadre come Empoli e Spal), mentre attualmente Gabrio affianca all'attività imprenditoriale quella di allenatore in seconda per la Poggibonsi. La pagina Facebook della squadra ha pubblicato un messaggio di auguri per la nascita di Violante: "La società, i dirigenti e tutti i collaboratori della grande famiglia giallorossa festeggiano insieme al nostro Allenatore in Seconda Gabrio Gamma la nascita della piccola Violante! A lui, a Carmen e al fratellino Geremia le nostre più sentite felicitazioni!".

Gabrio Gamma a Uomini e Donne

A UeD, Gamma corteggiò sia la Lucini che la Sammartino ma ben presto decise di concentrarsi solo su quest'ultima. Gabrio e Chiara, però, iniziarono a vedersi di nascosto, lontano dalle telecamere. Quando vennero scoperti, decisero di lasciare insieme la trasmissione, ma la loro storia durò soltanto tre mesi. I due rimasero comunque in buoni rapporti e oggi lei risulta fidanzata con un ragazzo di nome Livio.