Il Grande Fratello, si sa, è sempre stato teatro di tanti flirt, molti hanno avuto un seguito fuori la casa, altri invece spente le luci di Cinecittà hanno perso il loro brio e la passione è andata a scemare con il riprendere della solita routine. Ed è quello che sarebbe successo anche a due concorrenti della recente edizione, ovvero Gaetano Arena ed Erica Piamonte.

Il flirt nella casa del GF

Durante il reality i due sembravano molto vicini, più spesso è capitato che si scambiassero effusioni e il loro rapporto sembrava che potesse prendere una piega piuttosto seria. Purtroppo però, Gaetano Arena è stato eliminato prima della gieffina toscana, che invece è arrivata in finale. Dopo la finale del Grande Fratello 16 i fan della coppia speravano che ci sarebbero stati i margini per far decollare i loro rapporto, ma così non è stato. Qualche giorno fa è stata proprio la gieffina a chiarire che non c'è mai stata una storia tra lei e il suo compagno d'avventura. A completare il quadro, proprio ieri sono state diffuse le immagini del bacio tra Erica Piamonte Onestini e un altro concorrente del GF, ovvero Gianmarco Onestini. A questo proposito è stato proprio Gaetano Arena a voler dire la sua e lo ha fatto sul suo profilo Instagram.

Le parole di Gaetano Arena

In una serie di stories il giovane napoletano si è espresso con parole piuttosto dure nei confronti dei suoi ex coinquilini. In tono piuttosto pacato il modello ha voluto sottolineare di essersi già espresso sulla questione relativa al flirt e ha aggiunto:

Oh adesso parlo io, sulla questione Erica mi ero già espresso, io avevo detto che se qualcosa non fa per me, con me non c'è futuro! Quindi di cosa vi stupite delle rivelazioni nella diretta di Erica, non è stato detto assolutamente nulla di nuovo. Dice che non ci siamo mai frequentati, mah tutta Italia ha visto come eravamo, mi sono state dette frasi importanti da parte sua e quando sono uscito ha parlato di me, mentre io non c'ero. Adesso esci e fai la storiella con uno, con il quale in casa non hai avuto assolutamente nulla? È palesemente una mossa mediatica per ottenere attenzione e tutto questo per me è aberrante

L'attacco ad Erica Piamonte e Gianmarco Onestini

L'ex gieffino è un fiume in piena, una volta decisosi a parlare non ha intenzione di trattenersi ed esterna senza timore le sue perplessità e le sue opinioni in merito alle vicende degli ultimi giorni, soprattutto contesta alla Piamonte il fatto di non aver mai provato a chiarire la loro situazione una volta terminato il reality. Non lascia scampo neanche a quello che, chiaramente, è il suo rivale Gianmarco Onestini, che pur non essendo nominato è evidente che sia il destinatario dell'ultimo messaggio che funge da chiosa dello sprezzante sfogo:

Erica parlava tanto di voler chiarire con me, ma se cerchi chiarezza la cerchi con me o andando in giro? Di conseguenza non ha voluto il chiarimento, nonostante la possibilità ha voluto stare in giro a fare boh..! Parlando invece di una persona di cui non faccio il nome ho solo da dirti che sei un coglione ipocrita e ricorda che di Gianluca Vacchi ne esiste uno solo, fatti una personalità.