Nella casa del Grande Fratello 2019 si sta consumando nuovamente la passione tra Gaetano Arena ed Erica Piamonte. Dopo le discussioni derivate dalle rivelazioni hot del concorrente, che ha pensato bene di svelare i dettagli della loro intimità agli altri concorrenti, i due si sono riavvicinati e la ragazza ha dichiarato: "Lo devo consolare io. Gli devo dire che non è niente". E pensare che nella puntata di lunedì scorso, tutti si sono schierati contro il giovane amico e collaboratore di Fabrizio Corona, che non ha battuto ciglio finché non ha visto la situazione precipitare.

Pare volesse abbandonare anche la casa del GF2019, anche se lui in puntata ha smentito, riconducendo crisi e abbandono ad altre motivazioni, e la sua opinione sul rapporto con Erica è apparsa agli altri amici di avventura, da subito, molto cristallina. "Per me è solo attrazione fisica" aveva dichiarato a Kikò Nalli e Gennaro Lillio, che, da uomini, hanno iniziato a prendere le distanze dalla modalità di racconto poco rispettosa nei confronti di una donna.

Stesso discorso fatto in studio da Barbara D'Urso, visibilmente scossa dai video visti e dalle frasi che Gaetano si è fatto uscire dalla bocca. Eppure, tutto questo non ha fermato Erica, pur essendosi vendicata con la nomination, stando al video pubblicato nelle ultime ore. I due sono sul letto, lei in accappatoio e lui in pigiama, e con il pretesto di uno scherzo si sono avvicinati e baciati con grande passione. C'è da chiedersi quanto valga il discorso sul rispetto fatto a gran voce sia dai componenti della Casa che dal pubblico in studio, per non parlare di quello da casa, ma più altro qui ci sarebbe un'enorme parentesi da aprire sull'amor proprio, che sembra mancare in primis a Erica, che lunedì dovrà probabilmente affrontare un'altra piccola arena.