Clamoroso errore per Kledi Kadiu, che ha fatto confusione tra due star assolute del cinema italiano. Il ballerino che venne lanciato dai programmi televisivi di Maria De Filippi ("Amici" e "C'è posta per te") ha partecipato all'evento Children For Peace, nel corso del quale ha avuto la possibilità di incontrare la grande Sophia Loren. Kledi ha quindi pubblicato una foto che lo mostra insieme alla diva sul suo profilo Instagram. Peccato che nella didascalia abbia scritto "Claudia Cardinale", confondendo l'attrice premio Oscar per "La ciociara" con la non meno straordinaria interprete di film come "Il gattopardo" e "C'era una volta il West". Successivamente, Kledi ha fortunatamente corretto l'errore rimediando almeno in parte alla gigantesca gaffe. C'è da scommettere che due signore come le Loren e la Cardinale non si siano offese.

Kledi Kadiu dopo Amici

Il ballerino di origine albanese, oltre ad aver costruito una brillante carriera nella danza, è da anni un attivista impegnato in molte attività benefiche (tra le altre cose, è stato testimone dell'Unicef). Oggi dirige la scuola Kledi Dance e tiene corsi in tutta Italia. Kadiu è apparso anche in alcuni film: "Passo a due", "La cura del gorilla", "Ma chi l'avrebbe mai detto", "La nave dolce".

Il matrimonio con Charlotte Lazzari

Sul fronte privato, Kledi ha trovato l'amore con Charlotte Lazzari, insegnante di yoga e ballerina di origini francesi, più giovane di lui di 18 anni. La coppia ha avuto una figlia Lèa, nata il 12 gennaio 2016: "Non pensavo che diventare padre potesse rendermi così felice, che la nascita di un figlio potesse cambiarti e stravolgerti la vita. Oggi tutto ruota intorno alla piccola Léa", ha dichiarato tempo fa. Poi, le nozze: Kadiu e la Lazzari si sono sposati nel luglio 2018.