Kledi Kadiu e la compagna 26enne Charlotte Lazzari si sono sposati. È il settimanale Gente a pubblicare le foto delle nozze tra i due nel numero che sarà in edicola venerdì 6 luglio. Oltre alle foto delle nozze, la rivista ha svelato il menù e le musiche scelte dagli sposi. Nessuno scatto è comparso sul profilo Instagram del coreografo e ballerino 44enne, arrivato in Italia anni fa e che a lungo ha figurato tra i primi ballerini delle trasmissioni condotte da Maria De Filippi. Fino a poco tempo fa, l’uomo aveva lasciato intendere che le nozze non rientrassero tra i suoi progetti: “Per ora non è nei nostri progetti sposarci, adesso ci dedichiamo a Léa”. Le cose non sono andate in questo modo e le foto pubblicate oggi lo dimostrano.

Chi è Charlotte Lazzari

Charlotte è una ballerina e insegnante di yoga 26enne. L’amore con Kledi è cominciato quasi 5 anni fa. Kadiu presentò quasi immediatamente al pubblico la sua compagna. “Credo sia quella giusta” dichiarò convinto di essersi finalmente innamorato. Ci aveva visto giusto: 3 anni più tardi sarebbe nata la loro bambina che oggi ha 2 anni e mezzo. Italiana, Charlotte ha lavorato anche all’estero. Nonostante il compagno, oggi marito, famoso, Charlotte non ha mai amato condividere la sua vita sui social.

La nascita di Léa commentata da papà Kledi

La piccola Léa è nata il 12 gennaio 2016, quando Kledi e Charlotte stavano insieme già da quasi 3 anni. Fu Kledi ad annunciare emozionato la nascita della sua bambina. Nel corso dei mesi ha sempre parlato in termini entusiastici della sua nuova condizione di padre: “Non pensavo che diventare padre potesse rendermi così felice, che la nascita di un figlio potesse cambiarti e stravolgerti la vita. Oggi tutto ruota intorno alla piccola Léa. Io e la mia compagnia Charlotte siamo al settimo cielo”.