Gaia Bruschini irriconoscibile dopo il Gf, ecco com’è diventata l’ex gieffina
Ve la ricordate Gaia Elide Bruschini, seconda classificata del Grande Fratello 12? Bene, probabilmente il viso che vi sovverrà alla memoria è quello angelico con il quale abbiamo imparato a conoscerla 2 anni fa, quando varcò la celebre porta rossa di Cinecittà per vivere un’esperienza indimenticabile all’interno del reality. Sono trascorsi circa 24 mesi da allora e Gaia è profondamente cambiata. I capelli lunghi e biondi e il viso privo d’imperfezioni che la caratterizzavano all’epoca hanno ceduto il passo a una nuova Bruschini, decisamente più rock della precedente. Oggi Gaia ha i capelli scurissimi e rasati ai lati. E non finisce qui perché anche il viso è profondamente cambiato, a causa di tutti i piercing che ha applicato al naso e al mento. I lineamenti sono rimasti identici a quelli di un tempo così come i meravigliosi ed espressivi occhi verdi ma è tutto il resto a essere stato completamente rivoluzionato.
Meglio prima o dopo?
I fan ancora numerosi che affollano la sua pagina ufficiale su Facebook hanno sposato senza riserve questo cambiamento. Anche se il suo viso ha perso la bellezza tradizionale che aveva 2 anni fa, Gaia rimane incantevole per tutta quella parte di supporters che non ha mai smesso di seguirla. Sul web, però, i commenti postati all’indirizzo di questo cambiamento sono leggermente diversi. C’è chi ritiene che, con piercing e capelli rasati, la Bruschini si sia “rovinata da sola”. Secondo numerosi utenti, tra il prima e il dopo Gf non c’è paragone: Gaia era molto più bella quando ancora non aveva stravolto la sua immagine. Libera da pregiudizi di sorta, l’ex gieffina non ha dato peso a queste voci, rivendicando il diritto di trasformare il suo corpo come più le aggrada. I piercing, i tatuaggi e il nuovo taglio di capelli fanno parte del suo modo di essere e le consentono di esprimersi come ha sempre fatto. E se a qualcuno questa metamorfosi non dovesse piacere, poco importa: l’essenziale è sentirsi bene nella propria pelle e Gaia vive un periodo di forte serenità.
Nuova metamorfosi per Gaia
L'ex gieffina continua a giocare con la sua immagine e, recentemente, ha cambiato di nuovo look. Eccola su facebook insieme all'adorata nonna ma a colpire il pubblico è soprattutto la nuova immagine che fornisce di se stessa. Addio alla chioma scura e rasata ai lati. La Bruschini si è fatta ricrescere un bel caschetto, tinto di una tonalità chiara di mogano. Unica concessione al look aggressivo che predilige da sempre sono gli onnipresenti piercing.