Gaia Elide Bruschini è la concorrente eletta Miss Lesbica del Grande Fratello 12
Gaia Elide Bruschini è la concorrente romanaccia del Grande Fratello 12. Una grande curiosità che ruota attorno al suo personaggio è che nel 2010 è stata eletta Miss Lesbica Roma 2010 dall'Arcigay. A suo favore forse avrà giocato quell'aspetto rude, da donna forte ma in realtà, a suo dire, Gaia è molto insicura.
Gaia ha deciso di partecipare al Grande Fratello perchè la sua vita stava cominciando a diventare un mortorio e aveva voglia di un'esperienza che la facesse sentire al massimo. Dopo un passato da barista e da ragazza immagine, adesso per la "romana de Roma" è arrivato il momento di mettersi in gioco.
Gaia, la concorrente del Grande Fratello che somiglia a Lindsay Lohan
Un altro particolare che incuriosisce molto di Gaia è la somiglianza impressionante con Lindsay Lohan e, a guardarla ancora meglio, a Katia, la concorrente del Grande Fratello 4 che ha sposato Ascanio Pacelli. Lei è diplomata al Liceo Sociopsicopedagogico ed è un'esperta di yoga, lo pratica da circa tre anni ed è un appassionata di cinema.
Il suo film preferito? Statene certi non è un film d'amore: Fight Club, la violentissima pellicola con Edward Norton e Brad Pitt. Cuore impegnato? No, Gaia è single da circa un anno e mezzo perchè non è ancora riuscita a trovare la persona che possa attrarla e farla sentire legata a qualcosa. Chissà, forse nella casa del Grande Fratello 12 troverà l'anima gemella. Magari l'esperto di squali bianchi, Luca Di Tolla? Lo scopriremo strada facendo in questa nuova fantastica avventura.