40 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Galà Isola dei Famosi 2011: stasera si premia il miglior lato b

Stasera il galà dell’Isola dei Famosi 2011 chiuderà l’ottava edizione del reality di Simona Ventura.
A cura di Vincenzo Palumbo
40 CONDIVISIONI
la conduttrice

Stasera su RaiDue andrà in onda il Galà che conclude l'ottava edizione dell'Isola dei Famosi, durante la puntata speciale tutti e 19 concorrenti potranno chiarire le incomprensioni nate in Honduras.

Ampio spazio verrà dedicato a Giorgia Palmas vincitrice dell'Isola dei Famosi, anche se è ancora presto siamo tutti curiosi di sapere se la bellissima mamma sarda ha avuto già qualche proposta di lavoro.

Al centro del dibattito di sicuro ci saranno i tantissimi litigi tra i naufraghi, che noi telespettatori spesso abbiamo guardato con occhi sbalorditi. I concorrenti più litigiosi di sicuro sono stati Eleonora Brigliadori, Nina Moric, Laerte Pappalardo e Gianna Orrù.

Questa sera noi amanti del gossip pretendiamo che Simona Ventura ci accontenti cercando di scoprire la verità sul flirt tra Nina e Laerte. Fino a questo momento i due naufraghi sono stati troppo vaghi senza spiegare per bene cosa c'è veramente. Invece con i loro partner la situazione è peggiorata, la fidanzata di Pappalardo sta pensando di mollarlo e la bella croata ha lasciato Martin Evans. Ma a noi curiosi questo non basta ed in particolare vogliamo sapere se le ultime voci su una relazione tra la Moric e Tommy Chiabra sono fondate.

Per rendere la puntata più divertente gli autori dell'Isola dei Famosi 8 hanno deciso di assegnare dei Premi Categoria, a scegliere i vincitori sono gli stessi naufraghi. Oltre ai riconoscimenti al miglior pescatore e al miglior look, attendiamo con ansia di sapere chi vincerà il premio per il miglior lato b sull'Isola dei Famosi 2011. Infine ci sarà da scegliere il miglior naufrago, ossia il vincitore morale di questa edizione.

In studio come al solito troveremo Vladimir Luxuria, Alba Parietti e Nicola Savino… non ci resta che l'isola!

40 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views