Da qualche anno a questa parte, anche Gabriel Garko ha ceduto al fascino dei social. L'attore possiede un profilo Instagram che aggiorna di tanto in tanto. Alla valanga di complimenti che riceve ogni giorno, però, si alternano anche delle critiche. Una signora, in queste ore, lo ha accusato di mettere in mostra il fisico statuario anziché farsi promotore dell'importanza dei buoni sentimenti.

La critica che ha suscitato la reazione di Gabriel Garko

Gabriel Garko ha pubblicato sul suo profilo Instagram ufficiale, uno scatto che lo ritrae coperto solo da un asciugamano giallo. La foto è accompagnata dalla didascalia: "Buona domenica, voglia di mare". Una delle sue follower, però, lo ha accusato di mettersi in mostra esibendo la sua prestanza fisica: "Sempre in mostra. Conta più il cuore, i buoni sentimenti che un bel corpo. Forse non lo sai".

Gabriel Garko si difende

Gabriel Garko, non sentendosi rappresentato dalle parole scritte dall'utente, è intervenuto per replicare: "Se lei è convinta di saperlo sono molto contento per lei ma prima di scrivere bisognerebbe parlare con le persone, solo allora si possono criticare". Infine, l'ha invitata a non seguire i suoi profili se immagini di un certo tipo la infastidiscono: "Per il resto, il mio lavoro comprende anche questo. Mi scuso molto se la infastidisce e la pregherei di non guardare più perché in futuro, le assicuro, ricapiterà. Buona serata".

Buona domenica #gabrielgarko #vogliadimare

A post shared by Gabriel Garko (@gabrielgarko_official) on