10 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Garrison a teatro con un bellissimo accompagnatore, il rapper Luke Tartaglia

L’insegnante di danza Garrison arriva a teatro in compagnia di un aitante giovanotto. Si tratta di Luke Tartaglia, giovanissimo rapper in grado di fare concorrenza ai talenti più belli di “Amici”.
A cura di Stefania Rocco
10 CONDIVISIONI
Immagine

Garrison Rochelle ha presenziato alla prima di “Magnamose tutto” in compagnia di un aitante giovanotto che non ha potuto fare a meno di attirare l’attenzione generale. Accanto al celebre insegnante di danza ad “Amici”, al Salone Margherita di Roma, c’era Luke Tartaglia, bellissimo rapper chiaramente molto più giovane del coreografo. Garrison specifica sui social che Luke è un amico, pur non addentrandosi nei dettagli del loro rapporto.

Luke ha attirato l’attenzione generale e, a giudicare dalle foto, non sarebbe potuta andare in maniera diversa. Alto, elegante e dagli occhi magnetici, ha tenuto in scacco i fotografi presenti all’evento dispensando solo un sorriso a mezza bocca, tipico di un uomo molto sicuro del suo fascino.

Garrison Rochelle e Luke Tartaglia
Garrison Rochelle e Luke Tartaglia

Garrison contestato ad “Amici”

Non è un periodo d’oro quello attuale per Garrison, finito nell’occhio del ciclone a causa di due vicende differenti legate alla composizione della nuova classe di “Amici”. Il coreografo si è espresso contro l’ingresso di Andreas Muller nella scuola, attirandosi la rabbia dei numerosi fan del ballerino e di tutti quelli che, in generale, sostengono che concedergli una seconda opportunità sia d’obbligo, considerato l’infortunio che gli impedì di partecipare al serale lo scorso anno.

Un’altra vicenda, sempre legata ad “Amici”, ha messo in crisi la sua popolarità sui social. Riguarda le parole spese all’indirizzo della ballerina Vittoria, entrata nella scuola per volere solo di Veronica Peparini. La ragazza ha pochi chili di troppo e Garrison, che non ha mai ritenuto l’aspetto fisico un deterrente, si è espresso a sorpresa negativamente nei suoi confronti: “Non ho votato per il suo ingresso perché so che il suo aspetto fisico le provocherà problemi qui dentro”. Rochelle è in controtendenza con quanto sosteneva negli anni scorsi. Si è spesso fatto portavoce dei ballerini con caratteristiche fisiche lontane da quello che è lo stereotipo del danzatore classico. Quest’anno, invece, ha cambiato opinione.

10 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views