video suggerito
video suggerito

Garrison Rochelle di Amici: “Stefano De Martino ha sbagliato a lasciare Emma”

L’insegnante di danza commenta a distanza di anni la rottura tra i due artisti lanciati proprio da Amici. Stefano lasciò Emma per Belen Rodriguez, ma Garrison lo punzecchia: “Emma non bada al fatto che sei famoso, De Martino ha sbagliato quando l’ha mollata”.
A cura di Valeria Morini
77 CONDIVISIONI
Immagine

I fan di "Amici" non hanno dimenticato la vecchia e chiacchieratissima storia d'amore tra Emma Marrone e Stefano De Martino, teneramente sbocciata proprio alla scuola del talent di Maria De Filippi e clamorosamente naufragata per "colpa" di Belen Rodriguez. La showgirl argentina fece breccia nel cuore del ballerino, che lasciò la cantante e sposò la nuova fiamma. Oggi, a distanza di qualche anno, anche tra Stefano e Belen è finita (sebbene sembra possibile il riavvicinamento) e l'argomento Emma-De Martino è tornato in auge ora che la nuova edizione dello show li vede nuovamente insieme sullo stesso palco -Emma come direttore artistico, Stefano come supporter. Non è quindi un caso che il noto insegnante di danza di "Amici" Garrison Rochelle sia tornato sull'argomento in una recentissima intervista rilasciata a "Nuovo Tv":

Emma è una donna semplice, non bada al fatto che sei famoso: per lei siamo tutti uguali. Stefano De Martino ha sbagliato quando l’ha mollata. Chi riuscirà a prendere il suo cuore sarà molto fortunato.

Il decano dei professori, insomma, ci va giù piuttosto pesante. De Martino (cui, peraltro, l'ironia della sorte sembra far coincidere ogni ritorno nel talent Mediaset con una crisi sentimentale) rimarrà offeso dalla dichiarazione? Intanto, proprio a proposito di rapporti con gli ex, a Emma è toccata una situazione leggermente imbarazzante. Nella nuova puntata di "Amici", già registrata e in onda sabato 30 aprile, si ritroverà a distanza ravvicinata anche con un'altra vecchia fiamma: si tratta di Marco Bocci, chiamato dalla De Filippi in veste di quarto giudice.

Video thumbnail
77 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views