7 CONDIVISIONI

Gegia posa per un calendario sexy a 58 anni: “Voglio dimostrare di essere ancora una bella donna”

A 58 anni, Gegia poserà per il suo primo calendario sexy. È l’attrice a confermare il progetto, specificando che le foto saranno distribuite solo in Polonia: “Lì mi considerano bella. In Italia, invece, dicono che sono bruttina”.
A cura di Stefania Rocco
7 CONDIVISIONI
Immagine

Non c’è mai un tempo per smettere di considerarsi sexy (e tentare di dimostrarlo). Ne fa una questione di principio Gegia, attrice 58enne che ha accettato di posare per un calendario sexy in Polonia. È lei stessa a raccontarlo nel corso di un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo. “Sono stata scelta tra tante attrici per la Pizza Feliciana, che è molto apprezzata da quelle parti” racconta dall’inizio, per spiegare da dov’è nata l’idea di un calendario sexy. Dopo le foto realizzate per quella campagna promozionale, sarebbe arrivato un invito ufficiale affinché posasse per il suo primo calendario sexy:

Spot, manifesti e foto stanno avendo grosso successo. E mi hanno anche chiesto di posare per un calendario sexy. Sono rimasta piacevolmente sorpresa e ho accettato. L’idea è nata mentre realizzavamo la campagna pubblicitaria per questa famosa pizza. E io mi sono prestata con gioia, anche per mostrare che, nonostante i miei 58 anni, sono ancora una bella donna.

Il calendario sarà distribuito in Polonia

Il calendario di Gegia non è destinato all’Italia. Sarà realizzato e distribuito esclusivamente in Polonia: “È un calendario divertente, che non sarà distribuito in Italia ma solo in Polonia. Mi mostro in biancheria intima, niente di volgare. Lì sono intelligenti! Vengo considerata brava e bella. In Italia invece dicono che sono bruttina”.

Le dichiarazioni provocatorie dell’attrice

Questa non è la prima provocazione di Gegia. Già in passato, l’attrice si era distinta per alcune frasi fuori dagli schemi pronunciate a proposito degli argomenti più disparati. Era il 2016 quando Gegia, al secolo Francesca Carmela Antonaci, posò in topless per poi affermare: “Se il Signore mi ha dato un bel seno generoso perché non mostrarlo? Non riesco a tenere niente addosso. Sono una donna libera, allegra, che fa un po’ quello che vuole. In fondo non ho avuto figli e non ho allattato, un topless me lo posso permettere”.

Accanto a lei c’è Michele, 26 anni

Una donna libera, pur se nella sua vita c’è un uomo. Si tratta di Michele, toyboy 26enne a proposito del quale l’attrice aggiunse: “Non ho marito, né fidanzati a cui rendere conto. Ho amato per tutta la mia vita, ma ormai ho smesso di credere nei rapporti duraturi. C'è una persona a cui voglio bene da anni, ma ognuno a casa sua”.

7 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views