2 Marzo 2015
22:43

Gelo tra la moglie di Belli e la Buccino: “Giù le mani da mio marito”

C’è stato il primo confronto duro tra Katarina Raniakova e Cristina Buccino. La moglie di Alex Belli ha invitato la naufraga a tenere le mani lontano da suo marito.
A cura di Stefania Rocco

Attimi di follia all’Isola dei Famosi dove, finalmente, il triangolo tra Cristina Buccino, Alex Belli e Katarina Raniakova è entrato nel vivo. La moglie del divo di Centovetrine è chiaramente al corrente della presunta simpatia che sembrerebbe essere nata tra suo marito e la sexy naufraga ma, fino a questo momento, sembrava non preoccuparsene . Questo fino alla diretta di questa sera, quando la bella modella è stata invitata a partire per l’Honduras al fine di rimettere a posto la situazione con Belli. La giovane è volata fino a Cayo Paloma ma, in un primo collegamento con i naufraghi, ha finto di essere ancora negli studi di Cologno Monzese. Visibilmente infastidita – sebbene abbia finto di aver ideato la scena per scherzo – la Raniakova ha invitato Belli a prestare maggiore attenzione al loro rapporto perché “l’amore vince sempre ma va anche alimentato”. L’attore ha rigettato ogni accusa, spiegando che quella con Cristina sarebbe solo un’amicizia: tra lui e l’ex fidanzata di Claudio D’Alessio non sarebbe mai accaduto nulla di compromettente. A quel punto, Katarina si è rivolta direttamente alla Buccino e, tra il serio e il faceto, l’ha invitata a tenere le mani lontane da suo marito e ha aggiunto: “Magari fai così con tutti gli uomini”, frase alla quale la Buccino ha risposto infastidita: “Io non faccio niente. Come ti permetti?". 

A Katarina è stato concesso di rimanere nella Palapa per pochissimi minuti che la donna ha dedicato completamente a riabbracciare Alex. Cristina è rimasta una fila davanti alla coppia, rigorosamente decisa a non girarsi verso il suo nuovo amico e la sua bella moglie. La Buccino è sembrata essere particolarmente infastidita dalle illazioni della Raniakova, che ha negato con forza. Quando Katarina è stata invitata a lasciare l’Isola, le due hanno scelto di non salutarsi.

La moglie di Alex Belli:
La moglie di Alex Belli: "Non mi tradirà con Cristina Buccino, è lei a provarci"
La Buccino e il viso devastato dai mosquito “inviati dalla moglie di Belli
La Buccino e il viso devastato dai mosquito “inviati dalla moglie di Belli"
Alex Belli flirta con Cristina Buccino, lei è single ma lui è sposato
Alex Belli flirta con Cristina Buccino, lei è single ma lui è sposato
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni