video suggerito
video suggerito

Gelosia al Grande Fratello 10: Massimo prende in giro Veronica

Massimo Scattarella durante il suo soggiorno a Madrid avrebbe avuto una storia con una componente dello staff del Gran Hermano. A confessarlo lo stesso pitbull a Veronica…
A cura di lucia
0 CONDIVISIONI
massimo e veronica

I telespettatori non si erano accorti di nulla, complici le telecamere oscurate, eppure Massimo Scattarella in trasferta dalla casa del Grande Fratello 10 a quella del Gran Hermano, pare aver avuto un flirt con una ragazza dello staff del Gran Hermano.

Il tutto sarebbe avvenuto nella sala relax dove Massimo avrebbe incontrato la ragazza, figlia di un addetto alla sicurezza del programma, e avrebbe poi trascorso con lei tutta la notte. La rivelazione l'avrebbe fatta lo stesso Pitbull a Veronica Ciardi la quale, durante il racconto è apparsa turbata e non troppo convinta delle parole di Massimo.

A quanto pare, Massimo sarebbe rimasto molto colpito da questo fugace "incontro" e fortemente intenzionato a ritornare a Madrid per rivedere la misteriosa ragazza che sarebbe riuscita a fargli dimenticare Veronica.  Il turbamento della bella romana è evidente durante il racconto di Massimo, il quale pare goderne particolarmente, visto che da quando la loro relazione è naufragata il suo unico desiderio è quello di vederla soffrire.

Alla fine della chiacchierata Veronica ha anche chiesto un abbraccio a Massimo che gliel'ha concesso, staccandosi però appena possibile da lei e guardandola quasi con aria di sfida, avendole dimostrato di averla dimenticata.

C'è da credergli?

I dubbi ci sono visto che l'astio che Massimo per Veronica è eccessivo per non far sospettare che dei sentimenti verso di lei ci siano ancora e che quindi la storia della presunta love-story con una bella spagnola sia solo una strategia per riconquistare Veronica.

Lucia Cocozza

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views