Gemma e Giorgio non sono tornati insieme: “Quelle foto risalgono a un anno e mezzo fa”
Fanpage.it ha contattato Giorgio Manetti dopo le foto pubblicate da “Eva 3000” sul presunto ritorno di fiamma con Gemma Galgani. Quelle immagini hanno fatto il giro di tutti i giornali web nella giornata di ieri, con la rivista che dava per certo il riavvicinamento tra i due. Massimo Di Stefano, titolare dell’agenzia che cura l’immagine di Giorgio, ci ha risposto per conto dell’uomo:
Mi ha autorizzato a dichiarare per suo conto che le foto apparse sulle riviste di oggi sono vecchie di un anno e mezzo fa e non recenti e che allo stato attuale tra lui e Gemma Galgani non c'è niente.
Nessun ritorno di fiamma, dunque. Manetti spiega che le foto sarebbero vecchie e aggiunge che nel rapporto con Gemma non ci sarebbe stata alcuna modifica rispetto a quanto sta accadendo a “Uomini e Donne”.
Le foto pubblicate da “Eva3000”
Con le foto in copertina dei baci tra Gemma e Giorgio, la nota rivista di gossip aveva parlato di un vero e propria ritorno di fiamma. “Si amano anche se lo negano” è stampato a caratteri cubitali in copertina. E invece, stando a quanto racconta Manetti, quegli scatti risalirebbero all’ultimo periodo in cui i due sono stati insieme.
Giorgio Gemma hanno vissuto una storia d’amore durata quasi un anno. Fu proprio la dama del trono over a troncare il loro rapporto quando ritenne di aver superato il limite. Attaccata dal pubblico in studio e dagli opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti, Gemma chiese al suo compagno di fare un passo importante nei suoi confronti: se avesse continuato a non dichiararsi innamorato di lei, avrebbe troncato la loro storia d’amore. La rottura è avvenuta in estate, poco prima che i due rientrassero in trasmissione. Le registrazioni del trono over risalenti allo scorso anno sono state quasi completamente dedicate al loro rapporto e al riavvicinamento che la Galgani sperava fosse possibile. Dopo avergli aperto il suo cuore in prima serata su Canale 5, Gemma è stata rifiutata ancora una volta. Oggi hanno intrapreso due percorsi diversi, ma non è detto che qualcosa non possa ancora cambiare.