Il finale di stagione di Uomini e Donne regala agli spettatori un inaspettato colpo di scena: la pace tra Gemma Galgani e Tina Cipollari. L’opinionista del dating show e la sua nemica storica si sono abbracciate al centro dello studio per concludere in bellezza un’annata scandita da un gran numero di polemiche, soprattutto riferite al loro rapporto. È stata Tina a fare il primo passo, chiedendo a Maria De Filippi di fare un ballo con la dama del trono over. “Vieni Gemma, uniamo le nostre solitudini” l’ha pregata, prima di trascinarla con sé in un ballo sulle note di “Siamo donne”. Coinvolto il pubblico in studio che ha applaudito alla riappacificazione.

L’appuntamento della Cipollari a settembre

Prima di dare appuntamento agli spettatori a settembre, Tina ha di richiamato Gemma accanto a sé al centro dello studio. Le due si sono baciate – incredibile a dirsi visto quanto accaduto pochi mesi fa – e la Cipollari ha perfino rivolto un augurio alla Galgani: “Spero che quest’estate tu dimentichi questi uomini e tutte le diatribe che hanno animato studio. Mi auguro di vederti a settembre finalmente fidanzata”. Gemma ha apprezzato e ha abbracciato l’opinionista.

Uomini e Donne dà appuntamento a settembre

La puntata del 1 giugno 2018 chiude questa prima parte dell’anno per quanto riguarda le avventure dei protagonisti del dating show. Messe in onda tutte le scelte del trono classico, l’appuntamento con i beniamini del trono over è rimandato a settembre. Tronisti, corteggiatori, dame e cavalieri trascorreranno l’estate senza impegni televisivi prima di tornare di nuovo in onda quando la stagione estiva sarà terminata. Da qui la decisione di Tina di concludere in bellezza questa edizione, ma non dubitate: le liti torneranno a settembre, sempre che la Galgani non trovi realmente un fidanzato lontano dalle telecamere.