8 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Gemma Galgani: “Katia Ricciarelli lo nega, ma eravamo amiche. Mi fece confidenze intime”

La Dama del Trono Over torna a parlare della sua dibattuta amicizia con il noto soprano. Anni fa, a “Selfie”, quest’ultima negò di conoscerla. Al contrario, Gemma continua a sostenere di averla frequentata intimamente: “La conosco bene, ho vissuto bei momenti, sono stata a casa sua a Spoleto”.
A cura di Valeria Morini
8 CONDIVISIONI
Immagine

Una delle più curiose conoscenze nel mondo televisivo è quella che vorrebbe Gemma Galgani e il celebre soprano Katia Ricciarelli legate da una vecchia amicizia. Peccato che le versioni a riguardo siano contrastanti: nel 2016, quando le due si incontrarono nel programma condotto da Simona Ventura "Selfie – Le cose cambiano", l'ex moglie di Pippo Baudo negò di aver mai conosciuto la celebre Dama del Trono Over. È di tutt'altro avviso Gemma, che è tornata a parlare dell'argomento su Uomini e Donne Magazine. A suo dire, lei e la Ricciarelli molti anni fa si sarebbero frequentate parecchio:

Le ho voluto molto bene. A Selfie ha dichiarato di non conoscermi, ma le foto dicono tutt’altro. Io la conosco bene, ho vissuto bei momenti, sono stata a casa sua a Spoleto, con sua mamma, siamo state al Teatro Regio.

L'amicizia risalirebbe a molti anni fa

La Galgani avrebbe conosciuto il soprano  grazie al suo lavoro al Teatro Colosseo di Torino. A "Selfie", disse addirittura che vent'anni prima la Ricciarelli le aveva regalato una collana di perle. Oggi spiega che avrebbe parlato con lei di argomenti molto intimi: "Forse ha preferito essere diffidente, ma non ha capito che io, le confidenze che mi ha fatto in quel periodo, ma non le direi mai a nessuno". Gemma ha sempre raccontato di aver conosciuto tanti personaggi dello spettacolo italiano, da Walter Chiari e Vittorio Gassman. Almeno per quel che riguarda la Ricciarelli, l'enigma è probabilmente destinato a restare insoluto.

Su Rocco Fredella e Tina Cipollari

Nell'intervista, la Dama è tornata inoltre a parlare della travagliata storia con Rocco Fredella, che poco dopo la rottura ha trovato un nuovo amore, ma continuerebbe a criticarla: “È uscito, si è fidanzato, si faccia la sua vita. Io quando sono fidanzata vivo la mia storia”. A sorpresa, infine, Gemma ha una buona parola per l'eterna nemica Tina Cipollari. Nonostante la rivalità e i litigi, le riconosce almeno un pregio: “Posso dire che è una mamma fantastica, superlativa”.

8 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views