9 Giugno 2015
15:55

Gemma Galgani: “Non sono uno zerbino. Spero che Giorgio voglia vivere questo sogno con me”

Intervistata dal settimanale “Top”, Gemma Galgani ha dichiarato che nonostante in tanti l’abbiano definita “zerbino”, lei non si ritiene tale. “Uomini e Donne” è andato in vacanza, ma Giorgio Manetti continua a essere dolce e premuroso. La dama del Trono Over, spera che un giorno l’uomo scelga di stare solo con lei.
A cura di D.S.

Intervistata dalla rivista "Top", Gemma Galgani ha parlato della relazione che la lega a Giorgio Manetti. Prima, però, ha ripercorso la sua esperienza nel programma "Uomini e Donne":

“Nelle passate edizioni ho avuto delle storie che non sono andate a buon fine. Nonostante tutto, però, ho sempre alimentato dentro di me la speranza. Non volevo rinunciare al sogno che presto o tardi avrei trovato la persona giusta. Aspettavo fiduciosa che il destino mi regalasse una sorpresa e quel raggio di sole, finalmente, è arrivato. Ho trovato una ‘meravigliosa creatura’".

La veterana del Trono Over è ancora convinta della sua scelta:

"Giorgio è davvero unico, una persona eccezionale. Inizialmente ho navigato in un mare in tempesta, ma sono riuscita a non perdere la bussola. In questi mesi mi sono sentita dare dello zerbino non so quante volte da chi non mi capisce, ma io rivendico la bontà della mia scelta. E ne vado orgogliosa. Anche se lui non ha sciolto completamente la riserva e ha affermato in trasmissione di voler conoscere anche altre signore. Ovviamente non ne sono felice, ma quando sono con lui, sono talmente al settimo cielo che dimentico tutto. Anche le mie lacrime, che molti trovano fastidiose o eccessive, non sono di debolezza, ma romanticismo“.

"Giorgio Manetti è premuroso, attento e dolcissimo"

La loro storia è proseguita anche a riflettori spenti. Gemma Galgani ha raccontato com'è il suo George, lontano dalle telecamere:

“È un uomo premuroso, attento e dolcissimo. Mi ha presentato moltissimi suoi amici e ho apprezzato molto questo modo di farmi conoscere la sua vita. Tanti tra loro fanno il tifo per me. Così come travolgente e commovente è l’affetto delle persone che incontriamo per strada: è diventato difficile perfino prendere un caffè al bar! George mi ricopre di attenzioni. Io sono parecchio dimagrita in questi mesi e lui, quando siamo insieme, mi prepara delle gigantesche fiorentine! Ha un fare protettivo e attento nei miei confronti e quando non stiamo insieme, ci sentiamo al telefono tantissime volte al giorno. In questi cinque mesi non c’è mai stato un giorno in cui non mi abbia augurato la buonanotte. Non solo i giorni, ma anche i secondi che vivo con lui per me sono preziosissimi. Anche se lui non mi ha dato meno sicurezze di quante gliene abbia date io, ho stretto i denti e non ho mai mollato, perché so che ne vale la pena“.

Ha spiegato, quindi, cosa crede che impedisca a Manetti di vivere una relazione esclusiva con lei:

“È un uomo che ha vissuto molto tempo in America, ha una mentalità più pragmatica e meno mediterranea della mia. Per una persona che ha condotto sempre vita da single, è difficile trovare il coraggio di porre il bollino dell’ufficialità su un rapporto come il nostro, che, al di là delle etichette, è già comunque un rapporto di coppia. È sempre stato onesto con me e non mi ha mai illuso“.

Infine, ha svelato che la frase più bella che George le abbia mai detto è "Mi dispiace tu debba andare via":

Però, alla fine, Gems (come la chiama lui) rivela commossa la cosa più bella che George le abbia mai detto: “Me l’ha detta qualche giorno fa, di fronte a un tramonto bellissimo e a un panorama incorniciato di cactus che gli ricordavano l’America. Visto che il giorno seguente sarei dovuta tornare a casa mia, mi ha detto: ‘Mi dispiace tanto che domani tu debba andare via’. Ho sentito il cuore battermi all’impazzata. Quello che spero possa dirmi è che questo sogno ci porti a condividere insieme la nostra vita. E che quindi lui non ha più alcuna intenzione di guardarsi attorno e non sente la necessità di conoscere altre persone“.

Trono Over, Gemma Galgani:
Trono Over, Gemma Galgani: "La vita senza Giorgio non è più possibile"
Trono Over, Gemma Galgani lascia Giorgio Manetti:
Trono Over, Gemma Galgani lascia Giorgio Manetti: "Non è venuto a trovarmi in ospedale"
Gilda di U&D: “Ecco perché Gemma Galgani ha mollato Giorgio Manetti”
Gilda di U&D: “Ecco perché Gemma Galgani ha mollato Giorgio Manetti”
565.036 di StefaniaRocco
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni