Gennaro Lillio ed Ema Kovac confermano ufficialmente quello che si sospettava ormai da tempo. Tra l'ex concorrente del Grande Fratello e la modella croata è nato l'amore. L'annuncio arriva con un video che mostra i due innamorati insieme a Milano. Sembra che per lei Gennaro abbia lasciato Napoli e si sia trasferito definitivamente nel capoluogo lombardo. "Non abbiamo mai esposto più di tanto la nostra storia, per non strumentalizzarla e per non darla in pasto a tutti", ha scritto Lillio, "Quando qualcosa “è” non hai bisogno di metterlo in mostra. Emozioni". Romantico il messaggio della Kovac:

Incontri milioni di persone e nessuno ti colpisce veramente. Poi un giorno ne incontri una, e la tua vita cambia per sempre. Grazie di essere una persona che riesce sempre a sorprendermi, affascinarmi, e regalarmi le emozioni più belle. A tantissime nuove avventure con Gennaro e a voi, a tutti gli incontri che cambiano la vita

La storia nata a Pechino Express

A far scoccare la scintilla tra Gennaro ed Ema è stato un programma televisivo. I due si sono infatti conosciuti in Asia, nell'ultima edizione di Pechino Express. Lei gareggiava con Dayane Mello nella squadra delle Top, lui con Luciano Punzo in quella dei Guiglioni; dopo l'eliminazione di quest'ultima, Lillio è rientrato in gioco con Vera Gemma, rimasta "orfana" della partner infortunata Asia Argento. Dopo la fine del programma, diversi indizi social hanno fatto pensare che fosse nato l'amore tra Gennaro e la Kovac, che hanno passato insieme il lockdown. Sembra che nel programma di Costantino Della Gherardesca l'atmosfera sia particolarmente romantica: fu "galeotto" anche per Yari Carrisi e Naike Rivelli (che si sono poi lasciati) e per Boss Doms e Valentina Pegorer, che oggi hanno una bambina.

Gli amori di Gennaro Lillio

Non è la prima volta che il biondo modello napoletano trova l'amore all'interno di una trasmissione televisiva. Al Grande Fratello, dopo un breve flirt con Mila Suarez, Gennaro si era infatti legato a Francesca De André, con cui ha portato avanti una relazione breve e piuttosto tormentata che si è chiusa quando lei ha deciso di tornare dall'ex Giorgio Tambellini. Nel 2013, Lillio è stato legato anche a Lory Del Santo.

Chi è Ema Kovac

Ema Kovac ha lasciato la Croazia da anni per lavorare a Milano nel mondo della moda e si è fatta notare sul piccolo schermo nel 2019, quando ha interpretato Madre Natura nella prima puntata e nella decima puntata di Ciao Darwin 8. In passato ha avuto una relazione con un ragazzo italiano di nome Luca Lanticina.