13 Ottobre 2020
09:52

Gennaro Lillio ed Ema Kovac stanno insieme, l’annuncio ufficiale: l’amore nato a Pechino Express

Dopo mesi d’amore, arriva finalmente l’ufficializzazione: la modella croata già Madre Natura di Ciao Darwin e l’ex concorrente del Grande Fratello, in passato fidanzato con Francesca De André, sono una coppia. Galeotto fu il programma di Costantino Della Gherardesca: “A tutti gli incontri che cambiano la vita”.
A cura di Valeria Morini

Gennaro Lillio ed Ema Kovac confermano ufficialmente quello che si sospettava ormai da tempo. Tra l'ex concorrente del Grande Fratello e la modella croata è nato l'amore. L'annuncio arriva con un video che mostra i due innamorati insieme a Milano. Sembra che per lei Gennaro abbia lasciato Napoli e si sia trasferito definitivamente nel capoluogo lombardo. "Non abbiamo mai esposto più di tanto la nostra storia, per non strumentalizzarla e per non darla in pasto a tutti", ha scritto Lillio, "Quando qualcosa “è” non hai bisogno di metterlo in mostra. Emozioni". Romantico il messaggio della Kovac:

Incontri milioni di persone e nessuno ti colpisce veramente. Poi un giorno ne incontri una, e la tua vita cambia per sempre. Grazie di essere una persona che riesce sempre a sorprendermi, affascinarmi, e regalarmi le emozioni più belle. A tantissime nuove avventure con Gennaro e a voi, a tutti gli incontri che cambiano la vita

La storia nata a Pechino Express

A far scoccare la scintilla tra Gennaro ed Ema è stato un programma televisivo. I due si sono infatti conosciuti in Asia, nell'ultima edizione di Pechino Express. Lei gareggiava con Dayane Mello nella squadra delle Top, lui con Luciano Punzo in quella dei Guiglioni; dopo l'eliminazione di quest'ultima, Lillio è rientrato in gioco con Vera Gemma, rimasta "orfana" della partner infortunata Asia Argento. Dopo la fine del programma, diversi indizi social hanno fatto pensare che fosse nato l'amore tra Gennaro e la Kovac, che hanno passato insieme il lockdown. Sembra che nel programma di Costantino Della Gherardesca l'atmosfera sia particolarmente romantica: fu "galeotto" anche per Yari Carrisi e Naike Rivelli (che si sono poi lasciati) e per Boss Doms e Valentina Pegorer, che oggi hanno una bambina.

Gli amori di Gennaro Lillio

Non è la prima volta che il biondo modello napoletano trova l'amore all'interno di una trasmissione televisiva. Al Grande Fratello, dopo un breve flirt con Mila Suarez, Gennaro si era infatti legato a Francesca De André, con cui ha portato avanti una relazione breve e piuttosto tormentata che si è chiusa quando lei ha deciso di tornare dall'ex Giorgio Tambellini. Nel 2013, Lillio è stato legato anche a Lory Del Santo.

Chi è Ema Kovac

Ema Kovac ha lasciato la Croazia da anni per lavorare a Milano nel mondo della moda e si è fatta notare sul piccolo schermo nel 2019, quando ha interpretato Madre Natura nella prima puntata e nella decima puntata di Ciao Darwin 8. In passato ha avuto una relazione con un ragazzo italiano di nome Luca Lanticina.

Pechino Express diventa Pekin Express, ufficiale il passaggio dalla Rai a Sky
Pechino Express diventa Pekin Express, ufficiale il passaggio dalla Rai a Sky
Chi è Luciano Punzo, il single di Temptation Island 2021 che ha rubato un bacio a Manuela Carriero
Chi è Luciano Punzo, il single di Temptation Island 2021 che ha rubato un bacio a Manuela Carriero
Incidente a Pechino Express Francia: un morto e alcuni feriti
Incidente a Pechino Express Francia: un morto e alcuni feriti
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni