È ufficiale. Gennaro Lillio e Francesca De André si sono lasciati. Le voci di crisi si rincorrevano ormai da giorni ed erano state alimentate da un post, neanche tanto sibillino, in cui il modello ed ex concorrente del ‘Grande Fratello‘ spiegava, sebbene senza fare nomi: “Quando ci sono mancanze sotto forma di aggressioni, parolacce o tradimenti, come qualsiasi altra forma di mancanza sulla tua persona, forse sì, è meglio il silenzio. Fiero di me e avanti sempre a testa alta. I miei valori non li cambierò mai”.

L'annuncio di Gennaro Lillio

In queste ore, Gennaro Lillio ha preso la parola su Instagram per annunciare la fine della relazione con Francesca De André. Il giovane ha dichiarato di aver sperato in un cambiamento da parte della nipote di Faber, che però non si sarebbe mai concretizzato. Le sue parole, pubblicate tra le Instagram Stories, sono state:

"Mi sembra giusto informarvi che la storia con Francesca è giunta ormai al capolinea. Ho preso questa decisione una settimana fa e ad oggi i fatti dimostrano di aver fatto la scelta giusta. Non ci sono mai stati calcoli e strategie ma solo amore che per me va di pari passo con il rispetto. Ci ho provato, mi sono illuso che l'amore possa cambiare le persone ma i proverbi insegnano che chi nasce quadro non muore tondo".

Il gesto di Francesca De André

Ai più attenti non è sfuggito il dettaglio che compare in fondo al post di Gennaro Lillio. Il gieffino, infatti, ha pubblicato uno screen che dimostra che Francesca De André è tornata a seguire Giorgio Tambellini sui social. Chi ha seguito il ‘Grande Fratello' sa bene che quando la ventinovenne è entrata nella casa, era fidanzata con Giorgio. Poi, però, ha scoperto in diretta il suo tradimento e ha deciso di lasciarlo, iniziando una relazione con Gennaro Lillio. Al momento non è dato sapere se si possa già parlare di ritorno di fiamma tra Tambellini e De André.