George Clooney a Como per l’estate aspetta Elisabetta Canalis
Erano giorni che gli abitanti di Como e dintorni si aspettavano una visita dell'attore americano, ma di George Clooney nemmeno l'ombra. Eppure a Villa Oleandra i tanti movimenti sospetti facevano pensare ad un imminente ritorno del padrone di casa…
E infatti eccolo, nella notte tra giovedì e venerdì. Secondo quanto riporta La Provincia di Como, George è stato avvistato sul ponticello che collega le due ville di sua proprietà divise dalla strada che attraversa Laglio venerdì mattina da alcuni passanti.
Che sia qui per assistere alla tradizionale sagra dell'isola Comancina del 26 e 27 giugno? Chissà. Per prevenire intuili distrurbi alla quiete dell'attore il sindaco Roberto Pozzi ha firmato un'ordinanza per tutelarne la privacy che vieta assembramento nell'area adiacente villa Oleandra e villa Margherita.
E dire che fino a poco tempo fa si vociferava che George Clooney volesse vendere Villa Oleandra, e che il motivo principale fosse la passione della fidanzata per il mare… E proprio della nostra Eli per il momento non c'è traccia. Che si prepari a raggiungere il suo George in tempo per la sagra? Che sia già giunta sul posto in segreto? Chissà. Per il momento comunque, grazie all'ordinanza del sindaco, George potrà godersi un pò di meritato riposo, aspettando Elisabetta Canalis.
Simona Redana