30 Agosto 2010
18:10

George Clooney ed Elisabetta Canalis insieme agli Emmy Awards 2010, le foto

George Clooney ha partecipato agli Emmy Awards 2010 per ricevere un premio per il suo impegno umanitario, al suo fianco immancabile Elisabetta Canalis.
A cura di ilaria
george-clooney-elisabetta-canalis

George Clooney è stato protagonista degli Emmy Awards 2010 a Los Angeles, la cerimonia che da 62 anni premia le migliori serie televisive e i suoi personaggi.

Il bell'attore ha ricevuto un premio speciale, dovuto al suo impegno umanitario, il Bob Hope Humanitarian Award. Il fidanzato di Elisabetta Canalis ha ritirato il premio scherzando sulla standing ovation a lui dedicata:

Non fate così perché altrimenti penso di essere malato e di non saperne niente, mentre voi tutti lo sapete e non mi volete dir nulla”.

Poi ha spiegato il successo della sua maratona televisiva per raccogliere fondi per Haiti: “Quando succede qualcosa nel mondo tutti, noi, voi, vogliamo aiutare. Più difficile è riuscire a farlo dopo sei mesi, dopo un anno, quando la luce delle telecamere si è spenta in quei luoghi, è allora che dobbiamo continuare ad aiutare”.

E ha concluso: “Sono i comportamenti sbagliati che ottengono le prime pagine, mentre gli haitiani, i sudanesi, le persone del Golfo Persico e del Pakistan non hanno spazio”.

Accanto all'attore c'era l'ex velina mora, la quale non era candidata per la sua partecipazione al telefilm ‘Laverage‘. Infatti, per non togliergli la scena Eli non l'ha seguito sul red carpet ma si è presentata dietro le quinte, in sala stampa, in un abito bianco firmato da Roberto Cavalli.

L'abito bianco, di solito, lo indossano le spose, che sia un chiaro segnale che i due sono pronti a convolare a nozze? La loro intesa è perfetta, ultimamente abbiamo visto George Clooney ed Elisabetta Canalis in bici, passeggiare per le vie di Laglio.

Lei, poi, ha ammesso che George la ama tanto e la rende felice e allora perché non fissare la data?

Ilaria Aurino

George Clooney, Emmy Awards 2010: red carpet e standing ovation
George Clooney, Emmy Awards 2010: red carpet e standing ovation
Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia con George Clooney, le foto
Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia con George Clooney, le foto
Elisabetta Canalis foto sexy su A: George Clooney non è gay
Elisabetta Canalis foto sexy su A: George Clooney non è gay
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni