Che grande amore quello tra Amal Alamuddin e George Clooney, una unione che non conosce intoppi. L'attore e l'avvocatessa sono da giorni in vacanza in Italia, precisamente a Venezia, per un periodo tutto dedicato al relax e al romanticismo. I radar del gossip li hanno captati a Villa Oleandra prima, la residenza di George, in compagnia della famiglia Obama, poi la coppia è partita alla volta di Venezia.

La cena Da Ivo, il ristorante celebre di Venezia

La coppia conosce bene Venezia, teatro del loro matrimonio. Una città fatata per loro, così come il luogo preferito dove mangiare una ottima cena. "Da Ivo", la coppia è sempre di casa. Così, si sono concessi un momento tutto per loro: l'arrivo in gondola al ristorante, la cena a lume di candela e poi, alla fine, un giro nelle cucine per abbracciare proprietari e staff del ristorante, ormai quasi amici di George Clooney. Gli scatti sono stati condivisi da Giovanni Fracassi sul suo profili Instagram. Prima di andare via, dopo aver ringraziato tutta la crew, George Clooney ha lasciato un biglietto con un disegno e una dedica: "Un'altra notte perfetta. Grazie mille. Amal e George. 

Il matrimonio di George Clooney e Amal Alamuddin

George Clooney e Amal Alamuddin si sono sposati il 29 settembre 2014, a Venezia. Fu un matrimonio clamoroso: una tre giorni di eventi, cominciata con un pre-party il 28 settembre, dopo che la coppia si è scambiata le promesse, per poi festeggiare con un rito all'americana. Il giorno dopo, invece, si è festeggiato il rito civile a Ca' Farsetti, officiato da Walter Veltroni. Tantissimi gli invitati vip che presero parte alla festa (più di 200): Matt Damon, Anna Wintour, Ellen Birkin, Grante Helsov, Cindy Crawford e Rande Gerber, tra gli altri.