“George Clooney e Amal Alamuddin presto genitori, hanno visitato un centro di fertilità”
Nei mesi scorsi, i tabloid parlarono di una crisi in corso tra George Clooney e Amal Alamuddin. A scatenare i malumori tra loro, sarebbe stata la differenza di vedute, circa la possibilità di allargare la famiglia. InTouch descriveva la coppia come già pronta ad affrontare un divorzio da 200 milioni di dollari, perché l'attore non aveva intenzione di soddisfare il desiderio di maternità della compagna. La crisi fu prontamente smentita dal loro portavoce, che si affrettò a parlare di un semplice tentativo dei giornali, di vendere più copie.
Nel matrimonio della coppia, dunque, splende ancora il sereno. A rinforzare questa idea, ci pensa UsWeekly. Secondo il magazine, il cinquantaquattrenne si sarebbe deciso a diventare padre. Una fonte vicinissima alla coppia ha dichiarato:
"Hanno deciso che si tratta del momento giusto. Ora come ora Amal non sta accettando nuovi incarichi di lavoro, si limita a portare avanti i vecchi impegni così da avere più tempo per dedicarsi a questo progetto. George è pronto per questo passo e pensa che Amal sarà una grande madre. Hanno anche fatto visita a un centro di fertilità, sono davvero decisi ad andare fino in fondo".
La rivista, inoltre, aggiunge ulteriori dettagli. L'erede di casa Clooney dovrebbe nascere il prossimo anno. Per allora, i due sposini avranno finito di restaurare l'immensa villa che possiedono a Londra, i cui lavori sarebbero venuti a costare circa quindici milioni di dollari. Un'altra fonte, infine, assicura che George e Amal hanno incluso nella loro villa, anche un'adorabile stanzetta pensata per il loro bambino.