video suggerito
video suggerito

George Clooney e Amal, nozze certe: ci sono le pubblicazioni

L’attore non aveva confermato le nozze, che tuttavia sono state accertate dalle pubblicazioni di nozze a Londra. La cerimonia dovrebbe avvenire in italia, in settembre.
A cura di A. P.
38 CONDIVISIONI
Immagine

Che l'amore tra i due fosse qualcosa di serio, lo si era intuito dal coinvolgimento di lui, George Clooney, in questa nuova storia d'amore con Amal. Che ci fosse il bisogno di una sferzata verso quel matrimonio che, nonostante le decine di fidanzate bellissime negli ultimi anni, non era mai stato nemmeno vicino all'essere annunciato, è altrettanto vero. Con l'intenzione di sposare la bella Amal Clooney non solo ha gettato le basi per un cambio di pagina nell'ottica della sua reputazione pubblica, ma ha anche trovato (questo lo si crede) una donna che lo convinca sul serio. Le ipotesi sono state molte, si era dato quasi per scontato che si trattasse di una certezza in merito alle nozze, tanto che a metà luglio è cominciata a circolare la voce di un altare pronto per il 12 settembre, stranamente giorno in cui cade il compleanno di Elisabetta Canalis, sua ex. Nessuna conferma ma tante possibilità.

Matrimoni d'autunno: da Clooney alla Canalis, fino alla Hunziker

Ora però, che il matrimonio avvenga, c'è la certezza, visto che sono cominciate a circolare questa mattina le pubblicazioni delle nozze, a Londra. Qualcuno ha fotografato e ha capito che sarebbe stato un ottimo lavoro per i giornali di gossip. Resta tuttavia misteriosa la data, che forse sarà comunque in settembre e il luogo, che con molte probabilità, anzi quasi certamente, sarà proprio in Italia. Che George decida di scegliere proprio la data del compleanno di Eli, oppure che addirittura azzardi ad optare per quella data che Elisabetta avrebbe fatto trapelare per il suo di matrimonio, con Brian Perri, ovvero il 14 settembre? Di tutti questi particolari potremo saperne solo quando l'alone di mistero non li avvolgerà. Certo è che l'arco di tempo che va dalla fine dell'estate a inizio autunno ci riserverà un bel po' di materiale in termini di nozze, visto che oltre a Clooney e alla Canalis, due giorni fa ha fatto sapere delle sue nozze in ottobre anche Michelle Hunziker. Il mondo del gossip pullula di fiori d'arancio.

38 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views