George Clooney e Katie Holmes: un flirt è possibile?
Che possa essere quella tra Clooney e Katie Holmes una liaison seria e certificata? Che siano loro la nuova coppia del mondo hollywoodiano che farà parlare di sé nei prossimi mesi. Non ci sono sicurezze, ma che un concreto avvicinamento possa esserci stato di recente, questo è abbastanza certo, in quanto tangibile. Lo dimostra la presenza della Holmes in occasione della presentazione del film Gravity, l'ultimo di Clooney al cinema con Sandra Bullock. I due si sono conosciuti grazie all'ex marito di Katie Holmes, Tom Cruise, che evidentemente li ha presentati. Secondo alcune fonti questa presunta relazione avrebbe davvero le caratteristiche di qualcosa di basso profilo, preso con poca serietà, ma certamente un avvicinamento che i due si stanno vivendo con molta naturalezza: Katie è molto attratta dalla personalità dirompente di Clooney. E' stato un insider, una persona presumibilmente a conoscenza dei fatti a rivelare che:
Katie e George si conoscono da anni, si sono incontrati tramite l'ex marito di Katie e sono rimasti in contatto. Katie ha una cotta per lui da secoli. Sono entrambi single e sono usciti un paio di volte dopo quella cena. Katie ha messo gli occhi su di lui, c'è una connessione genuina. Katie e George si stanno divertendo molto, godendosi il loro nuovo flirt. Lui è un tipo divertente con quintali di carisma e Katie ama la sua compagnia.
E quando sarebbe cominciato questo progressivo avvicinamento? Di certo si può dire che l'attore regista, molto impegnato dal punto di vista umanitario, e l'ex di Cruise, abbiano iniziato ad approssimarsi l'un l'altra verso luglio, ovvero quando Clooney ha smesso di frequentare l'allora compagna Stacy Keible. Che un amore sia ipotizzabile o meno, difficile saperlo, se non altro perché a Clooney viene attribuita una liaison per ogni presenza femminile si trovi di fianco: vedi proprio il caso di Sandra Bullock.