video suggerito
video suggerito

George Clooney in Messico con la nuova fidanzata Stacy: le foto

L’attore George Clooney sembra essere sempre più innamorato della nuova fidanzata, la biondissima Stacy Keibler. Per festeggiare il compleanno della donna, sebbene un po’ in anticipo, il divo hollywoodiano ha scelto di regalarsi e regalarle un romantico viaggio in Messico.
A cura di Stefania Rocco
46 CONDIVISIONI
L’attore George Clooney sembra essere sempre più innamorato della nuova fidanzata, la biondissima Stacy Keibler

Con l’ex wrestler Stacy Keibler, George Clooney sembra avere tutte le intenzioni di fare sul serio. L’attore, ormai sempre più preso da questa nuova relazione, ha deciso di festeggiare nella maniera più lussuosa possibile il compleanno della sua nuova fidanzata. Stacy, tra soli due giorni, compirà 32 anni e, allo scopo di dimostrarle che, almeno al momento, le sue attenzioni sono completamente volte a compiacerla, l’attore ha prenotato una romantica vacanza a Cabo San Lucas, in Messico.

Lì, sorridenti nonostante si fossero accorti dell’invasione dei paparazzi, Clooney – che ha appena modificato Villa Oleandra per far piacere alla sua donna – e la Keibler si sono rilassati tra massaggi e passeggiate, in attesa dell’inevitabile ritorno a Los Angeles.

In Messico per festeggiare il compleanno di Stacy Keibler

Qualche anno fa, quando l’amore tra George Clooney ed Elisabetta Canalis era agli inizi, furono gli stessi viaggi fuoriporta organizzati dall’attore a far conoscere l’ex velina di Striscia la notizia in tutto il mondo. Ely, a bordo della moto del suo uomo, cominciava ad affacciarsi timidamente nel mondo hollywoodiano che tanto l’ha criticata proprio a causa del suo amore nei confronti del divo. All’epoca, però, la Canalis non faceva nulla per attirare su di sé l’attenzione dei fotografi, limitandosi a monopolizzare quella del suo uomo.

george e stacy

Discorso diverso, invece, per la bella Stacy che, al suo ritorno dal Messico, ha postato la notizia sul suo profilo Twitter affinchè tutti i suoi fan e gli amici – anche quelli meno intimi – potessero conoscere la sua indescrivibile fortuna. Peccato per Elisabetta che, solo qualche giorno fa, dichiarava di aver accettato di partecipare a Dancing with the stars per dimenticare George. Con le ultime foto che ritraggono il suo ex compagno insieme alla sua nuova fiamma e le continue curiosità emergenti sul conto di questa nuova coppia, l’impresa di dimenticarlo diventa sempre più difficile. Perfino per una donna in grado di calamitare l’attenzione di un bellissimo della tv americana come Mehcad Brooks che, per lei, potrebbe anche finire per perdere la testa.

46 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views