George Clooney in Street Hawk, le foto prima del successo
George Clooney negli anni 80 era un aspirante attore in cerca di gloria e di successo. Uno come tanti, giovane, con poche lire in tasca, un volto acqua e sapone e uno stile semplice.
Chissà se è solo un caso che il sito di gossip inglese Daily Mail abbia pubblicato le foto di un giovanissimo George Clooney pochi giorni dopo che la stessa sorte era toccata alla sua compagna: le foto shock di Elisabetta Canalis durante i primi provini per la tv hanno lasciato tutti a bocca aperta.
L'ex velina da giovane aveva capelli ricci e cotonati, occhiali anni 80 e uno stile in sintonia con i tempi ma che oggi è quantomai demodè. Diversa la situazione per l'attore hollywoodiano, del quale vi mostriamo in fotogallery alcuni scatti ripresi da una serie tv di successo negli anni 80: Street Hawk.
Capelli lunghi e incolti, espressione spontanea e volto innocente per George che già faceva sfoggio del suo inconfondibile sorriso. Nel 1985 le prime apparizioni di Clooney in tv proprio nella serie Street Hawk in cui recitava il ruolo di Kevin Stark quando aveva appena 24 anni.
Da poco George Clooney ha festeggiato nel lusso i suoi 49 anni: ne è passata di acqua sotto i ponti da allora! Intanto sono ufficialmente iniziate le vacanze per la coppia Clooney Canalis: dopo le fatiche sul set di The American e le critiche per Elisabetta in Leverage i due sono arrivati nella lorro casa sul lago di Como dove stanno animando le serate della movida italiana per la gioia di fans e dei paparazzi.
Alessandra Pugliese