video suggerito
video suggerito

George Clooney padrino del Royal Baby Archie? Il divo smentisce: “Faccio a malapena il papà”

Da mesi si parla di Clooney e Amal come possibili padrini del primogenito di Meghan Markle e Harry d’Inghilterra, vista l’amicizia che lega la coppia al divo americano. Lui, però, ha smentito. Curiosamente, il piccolo Archie Harrison Mountbatten-Windsor è nato il 6 maggio come l’attore: “È stato un po’ irritante, quel bambino mi ha rubato il giorno del compleanno!”.
A cura di Valeria Morini
27 CONDIVISIONI
Immagine

A pochi giorni dalla nascita del Royal Baby Archie Harrison Mountbatten-Windsor, il primo figlio di Meghan Markle e del Principe Harry, impazza il toto-nome su coloro che saranno chiamati in veste di padrino e madrina per il battesimo del bebè. Le ipotesi circolano in realtà già da mesi, quando ancora il piccolo non era venuto al mondo. Tra i nomi più gettonati, sorprendentemente, ci sono quelli del divo di Hollywood George Clooney e di sua moglie Amal Alamuddin, amici intimi della coppia reale. Vedere Clooney chiamato in tal veste sarebbe a dir poco una chicca per gli amanti del gossip: peccato che lo stesso attore abbia già smentito, sostenendo di essere peraltro poco adatto al ruolo.

Archie e Clooney nati lo stesso giorno

Clooney, 58 anni compiuti il 6 maggio, ha spento gli entusiasmi nel corso del programma televisivo Extra: "Tutti amano i rumors, ma non è vero. Nessuno mi vorrebbe come padrino, sono a malapena un genitore a questo punto". La star ha fatto riferimento ai suoi due gemelli che oggi hanno quasi 2 anni, Ella e Alexander, nati dal matrimonio con Amal. Clooney ha peraltro scherzato sul fatto che lui e il Royal Baby sono nati lo stesso giorno:

È stato un po’ irritante perché quel bambino mi ha rubato il giorno del compleanno! Quello dovrebbe essere il mio giorno! Lo condivido già con Orson Welles e Sigmund Freud!

Il significato del nome del Royal Baby

Descritto come un "bambino dolce e calmo", il primogenito di Harry e Meghan è stato chiamato Archie Harrison, un nome decisamente british. Archie è un nome di origine tedesca, è il diminutivo di Archibald e significa "coraggioso, valoroso", mentre Harrison rende omaggio al padre, dal momento che significa "figlio (in inglese ‘son') di Harry".

27 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views