3 Settembre 2013
13:27

George Clooney parla della Canalis: “Io conosco la vera Elisabetta”

Il divo di Hollywood, nonostante sia passato molto tempo, continua a parlare di Elisabetta Canalis in un’intervista rilasciata a Grazia: “Conosco un lato di lei che voi non conoscete”.
Il divo di Hollywood, nonostante sia passato molto tempo, continua a parlare di Elisabetta Canalis in un'intervista rilasciata a Grazia: "Conosco un lato di lei che voi non conoscete".

"Conosco un lato di Elisabetta che voi non conoscete". George Clooney mette curiosità intorno alla figura di Elisabetta Canalis, nella sua ultima intervista al settimanale Grazia, per un duplice aspetto. Il primo: perché, dopo tutto questo tempo, continua ancora a parlare della showgirl sarda, considerando anche che fu proprio lui a mollarla? Il secondo: quale sarà mai questo lato nascosto di Elisabetta? Se al primo quesito possiamo trovare la più romantica possibile delle risposte, ovvero che Clooney sa bene che forse la Canalis resterà per sempre l'unica donna della sua vita, al secondo quesito basta leggere le sue dichiarazioni per svelare l'arcano.

Conservo dei ricordi bellissimi di Elisabetta, lei è la donna che mi ha fatto più ridere. In Italia tutti la apprezzano perché è un sex symbol, io ho avuto la fortuna di conoscere il suo lato sincero, buffo, spiritoso.

E Maccio Capatonda? Resta nell'ignoto, intanto, quello che dovrebbe essere il più accreditato a parlare in questo momento di Elisabetta Canalis. Dopo la prima, buffa e furba, reazione ("Chi sono io per smentire i tabloid?"), l'attore demenziale abruzzese è sparito lentamente dalla scena, lasciando quelle fotografie che lo ritraevano in atteggiamenti amorosi proprio con la bella showgirl, come un caso isolato. In un'intervista al nostro giornale, Marcello Macchia, questo il vero nome dell'attore satirico, scelse di non confermare, né smentire il gossip, sottolineando che "due persone che vanno in giro per strada", non è una notizia.

Elisabetta Canalis:
Elisabetta Canalis: "Secondo me George Clooney non è gay"
Elisabetta Canalis precisa:
Elisabetta Canalis precisa: "Esistevo anche prima di Clooney"
La Canalis nuda per spot, negli Usa:
La Canalis nuda per spot, negli Usa: "Clooney ecco cosa ti perdi" (FOTO)
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni