24 CONDIVISIONI

George Clooney presto sposo: ecco tutte le donne della sua vita (INFOGRAFICA)

In occasione delle nozze di George Clooney ripercorriamo in una dettagliata infografica la sua vita amorosa. L’ormai ex scapolo d’oro di Hollywood è stato con 10 donne in 17 anni, prima di mettere la testa a posto con Amal Alamuddin.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
24 CONDIVISIONI
In occasione delle nozze di George Clooney ripercorriamo in una dettagliata infografica la sua vita amorosa. L'ormai ex scapolo d'oro di Hollywood è stato con 10 donne in 17 anni, prima di mettere la testa a posto con Amal Alamuddin.

Il gran giorno è quasi arrivato: George Clooney ed Amal Alamuddin si sposano a Venezia il 29 settembre. La città è in fermento, Walter Veltroni officerà la cerimonia con rito civile e oltre cento ospiti, tra stelle internazionali del cinema e grandi personalità delle istituzioni, sono attesi nella città della laguna. Lo "scapolo d'oro" ha finalmente messo la testa a posto, ché poi tanto scapolo non è, visto il suo primo ed unico matrimonio con Talia Balsam. L'appellativo gli venne dato proprio quando finì l'idillio con l'attrice, figlia di Martin Balsam, perché disse alla stampa che mai più si sarebbe messo in testa di sposarsi.

Dal giorno della fine del suo primo matrimonio, infatti, è stato un "lascia e prendi" continuo: da Lisa Snowdon fino ad Elisabetta Canalis, George le ha stregate tutte. In omaggio al conquistatore di Hollywood, ecco una gustosa infografica dove ripercorriamo la vita amorosa del playboy innamorato della vita, dell'Italia ma, soprattutto, delle donne. Una relazione fugace con Kelly Preston, prima di sposarsi con Talia Balsam: un matrimonio celebrato nel 1989 e finito nel 1993. Un piccolo flirt con la ex pornostar Ginger Lynn Allen nel 1995, prima di iniziare una relazione con Céline Balitran, una cameriera francese che ha vissuto il sogno di stare accanto a Clooney per tre anni.

Dal 2000 al 2005 sta con Lisa Snowdon, conosciuta sul set della pubblicità del Martini: durante il fidanzamento, però, qualcosa va storto a testimonianza del fatto che gli vengono accreditate due scappatelle, una con Renèe Zellweger nel 2001 ed una con Krista Allen nel 2002. Proprio con Krista Allen, George inizierà una relazione di tre anni, dal 2005 al 2008. Poi arriva Elisabetta Canalis e sembrava davvero la volta buona, ma anche in questo caso la storia è durata tre anni, un anno in meno di quella con Stacy Keibler, la ex wrestler che prese il posto della ex velina di Striscia. Poi Amal Alamuddin, l'avvocato filantropo, la sponda meravigliosa e complice ideale di George. Questa è la volta buona, se lo sente anche lui, l'ex scapolo d'oro di Hollywood.

Immagine

 

24 CONDIVISIONI
Ecco quanto sono costate le nozze di George Clooney ed Amal
Ecco quanto sono costate le nozze di George Clooney ed Amal
George Clooney e Amal Alamuddin a un passo dall'altare
George Clooney e Amal Alamuddin a un passo dall'altare
George Clooney e Amal, ecco la foto del vestito da sposa
George Clooney e Amal, ecco la foto del vestito da sposa
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni