103 CONDIVISIONI
12 Settembre 2014
11:56

George Clooney: “Si, sposo Amal a Venezia tra due settimane” (VIDEO)

Il matrimonio tra George Clooney e Amal Alamuddin è ufficiale: ieri sera alla conclusione della “Celebrity Night” della Andrea Bocelli Foundation l’attore ha annunciato le nozze a Venezia entro due settimane.
103 CONDIVISIONI

George Clooney si sposa. È ormai ufficiale, anche perché dichiarato di sua sponte, stupendo tutti come suo solito alla cena di gala conclusiva della tre giorni fiorentina del "Celebrity Night" della Andrea Bocelli Foundation. Sono state confermate tutte le voci: matrimonio entro due settimane e a Venezia. Visibilmente emozionato, l'attore ha preso la parola spiazzando il pubblico e rivolgendosi poi direttamente ad Amal Alamuddin, sua futura moglie:

Ho conosciuto la mia futura moglie in Italia e quindi mi sposerò molto presto in Italia. Entro due settimane (pausa ed applausi dal pubblico, ndr) a Venezia. E voglio approfittare per dire alla mia futura moglie: Amal, ti amo davvero tanto e non vedo l'ora di diventare tuo marito.

Le voci erano ormai impazzite, già tre giorni fa nel corso della loro prima uscita pubblica a Firenze, stando ad alcuni rumors, proprio George avrebbe confessato ai fan di un matrimonio imminente. Voci che sono poi state confermate dal portavoce della coppia, fino alla dichiarazione a sorpresa dell'attore. È stato detto in passato che Amal è già in dolce attesa, ma questa notizia non ha trovato successivamente fondamento. Trova così finalmente la donna della sua vita l'ex scapolo d'oro di Hollywood, contravvenendo a quanto dichiarò dopo il divorzio dalla sua prima moglie, Talia Balsam. Disse: "Non mi azzarderò mai più a sposarmi", da qui nacque la leggenda dello scapolo d'oro.

Ma quante relazioni per George, da Kelly Preston a Elisabetta Canalis

La sua prima relazione ufficiale gli viene accreditata con Kelly Preston, poi dal 1989 al 1993 è stato sposato con l'attrice Talia Balsam, figlia dell'attore Martin Balsam. Nel 2000, sul set della pubblicità della Martini, conosce la modella Lisa Snowdon con cui inizia una relazione durata cinque anni. Ha frequentato per un po' Sarah Larson, prima di legarsi ad Elisabetta Canalis dal 2009 al 2011. Da ottobre dello stesso anno fino a luglio 2013 è stato legato con Stacy Keibler, poi il colpo di fulmine definitivo per l'avvocato di Julian Assange, la bella Amal Alamuddin. Il fidanzamento ufficiale è avvenuto nell'aprile 2014 con tanto di anello di diamanti. Filantropa e attenta alle cause umanitarie, proprio come George, forse questo è stato l'aspetto che più ha colpito il bell'attore.

103 CONDIVISIONI
Le foto di George Clooney e Amal Alamuddin
Le foto di George Clooney e Amal Alamuddin
187.038 di Spettacolo Fanpage
George Clooney e Amal Alamuddin, sposi a Venezia in settembre
George Clooney e Amal Alamuddin, sposi a Venezia in settembre
George Clooney e Amal Alamuddin sposi su un taxi chiamato
George Clooney e Amal Alamuddin sposi su un taxi chiamato "Amore" (FOTO)
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni