George Clooney: “Prima di Amal non avevo alcuna intenzione di sposarmi”
Per anni è stato lo scapolo d'oro d'America, ammirato da milioni di fan in tutto il mondo, bello e irresistibile George Clooney era uno dei sex symbol più amati del mondo, ma anche quest'era si è conclusa, e non per mancanza di fascino. Anche all'età di 59 anni, infatti, di sex appeal e carisma l'ex dottor Ross di ER-Medici in prima linea, ne ha da vendere, ma l'idea di sfarfallare da un flirt all'altro si è spenta d'un tratto con l'arrivo di Amal Alamuddin, sua moglie e madre dei suoi figli. Lo racconta lui stesso in un'intervista rilasciata alla Cbs, parlando del suo ultimo film in uscita su Netflix, ovvero The Midnight Sky.
L'amore di George Clooney
Una vera e propria dichiarazione d'amore per la sua dolce metà, alla quale ha messo l'anello al dito nel 2014, con una bellissima e sontuosa cerimonia in Italia, dal momento che il nostro Paese gli è ormai da tempo entrato nel cuore. Nella suddetta intervista l'attore hollywoodiano ha espresso tutto il suo trasporto nei confronti della nota avvocatessa londinese, il cui incontro gli ha fatto svestire i costumi del donnaiolo, ma soprattutto dell'uomo interessato solo di sé stesso:
Mai pensato al matrimonio o ai figli prima di Amal, poi è cambiato tutto. Non c'è dubbio che avere Amal nella mia vita ha cambiato tutto per me. Era la prima volta che qualsiasi cosa facesse o qualsiasi cose che le riguardasse era più importante di qualsiasi cosa di me. Non avevo previsto nemmeno di avere figli, ma ora la trovo un'esperienza appagante.
Le voci su una possibile separazione
Eppure, solo qualche tempo fa, circolavano voci insistenti su una possibile separazione della coppia. Si tratta di un pettegolezzo risalente ad un anno fa che, però, ha trovato nuovamente terreno fertile questa estate, quando è stato arricchito di nuovi particolari. Stando ad alcune voci, infatti, i due avrebbero avviato una raccolta fondi per sostenere la loro associazione, ma si tratterebbe di un modo per conoscere altre coppie con cui allargare il proprio mènage, ma subitamente la cosa è stata smentita da persone vicine alla coppia e bollata come "priva di fondamento, ma divertente".