30 Novembre 2020
17:11

George Clooney: “Prima di Amal non avevo alcuna intenzione di sposarmi”

George Clooney è stato per molto tempo lo scapolo d’oro d’America, eppure anche l’attore hollywoodiano ha ceduto alle lusinghe dell’amore. L’incontro con Amal Alamuddin, la sua attuale moglie, è stato fatale tanto da far nascere nel divo il desiderio di mettere su una famiglia, cosa a cui mai aveva pensato prima.
A cura di Ilaria Costabile

Per anni è stato lo scapolo d'oro d'America, ammirato da milioni di fan in tutto il mondo, bello e irresistibile George Clooney era uno dei sex symbol più amati del mondo, ma anche quest'era si è conclusa, e non per mancanza di fascino. Anche all'età di 59 anni, infatti, di sex appeal e carisma l'ex dottor Ross di ER-Medici in prima linea, ne ha da vendere, ma l'idea di sfarfallare da un flirt all'altro si è spenta d'un tratto con l'arrivo di Amal Alamuddin, sua moglie e madre dei suoi figli. Lo racconta lui stesso in un'intervista rilasciata alla Cbs, parlando del suo ultimo film in uscita su Netflix, ovvero The Midnight Sky.

L'amore di George Clooney

Una vera e propria dichiarazione d'amore per la sua dolce metà, alla quale ha messo l'anello al dito nel 2014, con una bellissima e sontuosa cerimonia in Italia, dal momento che il nostro Paese gli è ormai da tempo entrato nel cuore. Nella suddetta intervista l'attore hollywoodiano ha espresso tutto il suo trasporto nei confronti della nota avvocatessa londinese, il cui incontro gli ha fatto svestire i costumi del donnaiolo, ma soprattutto dell'uomo interessato solo di sé stesso:

Mai pensato al matrimonio o ai figli prima di Amal, poi è cambiato tutto. Non c'è dubbio che avere Amal nella mia vita ha cambiato tutto per me. Era la prima volta che qualsiasi cosa facesse o qualsiasi cose che le riguardasse era più importante di qualsiasi cosa di me. Non avevo previsto nemmeno di avere figli, ma ora la trovo un'esperienza appagante.

Le voci su una possibile separazione

Eppure, solo qualche tempo fa, circolavano voci insistenti su una possibile separazione della coppia. Si tratta di un pettegolezzo risalente ad un anno fa che, però, ha trovato nuovamente terreno fertile questa estate, quando è stato arricchito di nuovi particolari. Stando ad alcune voci, infatti, i due avrebbero avviato una raccolta fondi per sostenere la loro associazione, ma si tratterebbe di un modo per conoscere altre coppie con cui allargare il proprio mènage, ma subitamente la cosa è stata smentita da persone vicine alla coppia e bollata come "priva di fondamento, ma divertente".

George Clooney confessa:
George Clooney confessa: "La proposta di matrimonio ad Amal è stata un disastro"
George Clooney e l'amore per la sua Amal:
George Clooney e l'amore per la sua Amal: "Non ho mai smesso di scriverle lettere"
George Clooney: “I miei figli parlano italiano e dicono ‘papà str*nzo’”
George Clooney: “I miei figli parlano italiano e dicono ‘papà str*nzo’”
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni