video suggerito
video suggerito

George Clooney quasi papà molla tutti gli impegni, il parto di Amal è imminente

Manca pochissimo all’arrivo dei gemelli di George Clooney e Amal Alamuddin. Il divo ha rinunciato a un evento umanitario per stare con lei: “Se nascono mentre sono lontano, mia moglie non mi fa più tornare a casa”.
A cura di Valeria Morini
34 CONDIVISIONI
Immagine

È partito il conto alla rovescia che porterà George Clooney a diventare padre per la prima volta, a 56 anni compiuti. Il parto di Amal Alamuddin, sua moglie dal 2014, è ormai imminente. Tanto che il bel George ha annullato tutti gli impegni per stare vicino alla compagna di vita, rinunciando addirittura a un importante evento umanitario. Clooney avrebbe dovuto volare fino a Erevan, in Armenia, per presiedere al premio Sunday's Aurora Prize for Awakening Humanity, (di cui è uno dei selezionatori), ma ha dovuto dare forfait e partecipare a distanza, con un videomessaggio:

Mi sarebbe piaciuto veramente esserci, ma se nascono i miei gemelli mentre sono lontano mia moglie non mi fa più tornare a casa

Una fonte: "Parto vicinissimo, Amal sta bene"

Amal Alamuddin ha deciso di partorire a Londra, nell'Inghilterra che è sua patria adottiva (l'avvocatessa è di origine libanese) e dove vive la coppia gran parte dell'anno. I bambini dovrebbero trascorrere i primi mesi di vita nella residenza che i Clooney hanno acquistato nel Berskhire. Una fonte a loro vicina ha dichiarato a E!Online qualche settimana fa:

Stanno contando i giorni, sono molto ansiosi. Amal sta benissimo: è in buona salute, eccitata e attende con ansia di diventare madre. L'ha presa con molta tranquillità, è ufficialmente entrata in congedo di maternità.

Poco dopo lo scoop della gravidanza, Clooney si era detto felice nervoso all'idea di diventare padre: "Siamo preoccupati e felici allo stesso tempo. Io ci penso sempre, 24 ore al giorno. Come non provare ansia di fronte a questa enorme responsabilità? Far nascere un bambino in questo mondo… addirittura due! Siamo molto felici, entusiasti, ma anche un po’ nervosi, anche se credo sia normale".

34 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views