“George Clooney sposerà Amal Alamuddin il 12 settembre in Italia”
Ebbene sì, anche George Clooney è capitolato e sembra essere pronto a compiere il grande passo. Secondo le dichiarazioni riportate da ShowBizSpy, l'attore si starebbe preparando a sposare Amal Alamuddin. Per lui sarebbe, in realtà, il secondo matrimonio. Nel 1989, infatti, ha sposato l'attrice Talia Balsam. La relazione finì nel 1993. Dopo il divorzio, Clooney affermò che non si sarebbe mai più sposato. Il preziosissimo anello di diamanti, che il divo ha disegnato appositamente per Amal, però, faceva già presagire che le cose stessero prendendo una piega decisamente seria. In queste ore è arrivata la conferma. Una fonte, infatti, ha rivelato al britannico "Mail on Sunday" che Amal sarebbe pronta ad inviare le partecipazioni, per informare gli amici che a settembre dovranno volare in Italia e poi in Libano.
"Il 12 settembre è la data a cui stanno puntando. Tutti pensano che si sposeranno sul lago di Como, dove George Clooney possiede una bellissima villa, ma Amal crede che quel luogo sia troppo pubblico."
Circa la cerimonia, invece, ha rivelato:
"Stanno cercando un paese italiano, che possa ospitare il matrimonio. Un posto che permetta loro di tenere sotto controllo i fotografi, ma non hanno ancora deciso."
Al matrimonio seguiranno, poi, i festeggiamenti:
"Dopo ci saranno grandi feste con i parenti, in Libano e a Londra."
Come era trapelato nei giorni scorsi, George Clooney sarebbe pronto a sposare la sua Amal anche subito, ma ha intenzione di dare vita ad una cerimonia da sogno, visto che per lei sarà il primo matrimonio…e, si spera, anche l'ultimo.