George e Carmela su Visto: presente e futuro dopo il Grande Fratello
Un amore cominciato nella casa del Grande Fratello 10 quello tra il ‘Prinicpe' George e la siciliana Carmela Gualtieri (al secolo Carmen Gualtieri).
A qualche settimana di distanza dall'uscita della Casa, ecco cosa racconta la coppietta al settimanale Visto. La prima domanda riguarda il loro fidanzamento in diretta nella casa più spiata d'Italia e il dubbio diffuso che il tutto fosse stato fatto solo a beneficio delle telecamere, anche perché i due si conoscevano solo da 3 mesi. "Non credo che centri il tempo ma l'importanza di quello che provi" dice George Leonard, che aggiunge "Anche i miei genitori si sono sposati a 3 mesi dal primo incontro, e il loro è stato grande amore".
Carmela racconta poi cosa le piace del fidanzato: "Di lui mi piace tutto. In particolare il suo essere un grande showman, uno che sa stare al centro dell'attenzione ma al tempo stesso anche una persona semplice e piena di tenerezza. E poi è un padre meraviglioso: suo figlio Dan è fortunato ad averlo come genitore".
La palla passa a George, che svela cosa ama nella sua donna: "Il fatto di essere femmina, sensuale, ma anche molto dolce e protettiva, in grado di occuparsi in tutti i sensi del proprio uomo, di prendersene cura. E' l'unica donna in tutta la vita che mi ha fatto sentire davvero suo".
Poi si parla dell'atteggiamento di George nella casa. Presentatosi come un uomo impegnato e leale alla sua donna, ha visto nascere e crescere i suoi sentimenti con Carmela. I primi tempi però ha continuato a sostenere che tra lui e Carla Giommi non ci fossero problemi e che quella con Carmela fosse solo una bella amicizia.
Il Principe spiega il perché di questo comportamento: "Questo, lo ammetto, è stato il frutto di un momento di confusione mentale. Da una parte c'era Carla, e anche se il mio rapporto con lei era alla frutta, era pur sempre la madre di mio figlio e quindi una persona importante della mia vita, e dall'altra c'era il sentimento per Carmela che diventava sempre più grande. Però, quando ho capito quello che provavo, sono uscito allo scoperto".
Ed eccoci alla verità. O meglio, alla macchina della verità. Sottoposto alla prova dal Grande Fratello, sembra che l'esperto che analizzata le risposte di George abbia rivelato falso il Sì da lui pronunciato alla domanda "Vuoi davvero sposare Carmela?".
"Intanto non so che affidabilità possa avere questa sorta di marchingegno" comincia l'ex gieffino "e poi durante le prove era risultato tutt'altro quindi mi chiedo come mai poi alla sera sia cambiato tutto. E' stata solo una grande baggianata". "E' ovvio, si trattava solo di fare spettacolo" aggiunge Carmela "e noi siamo stati al gioco. Ma non mi faccio certo influenzare da una macchina".
Riguardo alle varie amanti che hanno messo alle strette George quando era nella casa, donna Carmela ha lo stesso atteggiamento: "Non c'è niente di quello che mi hanno raccontato o che ho visto che mi abbia mai messo un dubbio su di noi. Io sono troppo sicura dei suoi sentimenti. E poi credo che al di là di quello che uno abbia vissuto o no si possa cambiare nella vita".
Passando al futuro lavorativo della coppietta, l'atteggiamento dei due è molto diverso. Carmela dichiara di non essere affatto interessata a fare la showgirl e che, al massimo, le piacerebbe fare l'autrice televisiva. George invece annuncia di voler fare il conduttore, di aver già aperto due palestre (una delle quali si chiama naturalmente "Il Principe") e di avere anche una linea di abbigliamento.
George racconta poi dell'incontro fra il figlio Dan e Carmela: "E' stato un vero piacere presentare la mia promessa sposa a mio figlio, che per me è come il sole. Ha cinque anni ed è sempre vissuto con me. Vi dico solo che tutti i provini del Gf li ha fatti con me. Far incontrare le due persone che amo di più al mondo è stato bellissimo. Carmela guardava Dan con gli stessi occhi con cui guarda me. E Dan, che di solito non degna di uno sguardo chi non gli piace, ha subito giocato con lei, le ha fatto gli scherzi. Non per vantarmi, ma se c'è un bambino sereno e felice quello è mio figlio".
A quando il matrimonio? "Ancora non lo sappiamo" dice Carmela "Troppe cose in ballo per il momento. Ma di sicuro ci sarà. Statene certi". "E io non vedo l'ora" interviene George "Parola di George Leonard, il principe. Punto".
Simona Redana