George Leonard con Barbara D’Urso contro Carla Giommi: non è una vittima
La storia tra George Leonard e Carla Giommi non è finita ma si è trasformata in una guerra mediatica, in un reality show fuori dalla casa del Grande Fratello 10. Lui, ospite di Barbara D’Urso a Pomeriggio 5, commenta la partecipazione della sua ex compagna all’Infedele di Gad Lerner su La7.
Carla, che ha intenzioni di fondare un’associazione per le vittime dei media, è sembrata molto più intelligente e furba di quanto si pensasse. La stessa D'Urso si è meravigliata che una donna così forte, che voleva essere una mamma esemplare, è apparsa prima sulle copertine di Visto con il figlio Dan e poi ha partecipato alla trasmissione di un canale meno seguito, snobbando le grandi reti, in modo tale da valorizzare i suoi interventi.
Laura Rio, giornalista de Il Giornale, ha chiarito la posizone della donna: “Carla ha una visione profonda della situazione mediatica. Ha scelto una trasmissione diversa, considerata più prestigiosa, dimostrando di avere una visione strategica”.
Come riporta Tvblog Barbara D’urso ha commentato: "Prima dice di essere una vittima mediatica e poi sceglie di fare posate senza far oscurare il volto del bambino? Solo noi, mandandole ora in tv, lo stiamo facendo. Evidentemente ha anche una puzza sotto al naso verso trasmissioni come la nostra”.
Durante la trasmissione di Lerner, Carla ha dichiarato che ha paura che il figlio venga preso in giro e che non vuole che viva con una donna che non sia la mamma. Ma il "Principe" è pronto a ribattere e affermare che lei non è una vittima: “Poteva fargli spegnere la televisione. Mio figlio neanche avrebbe visto e saputo, se lei non fosse uscita sui giornali e andata in tv. Inizialmente si è comportata bene, ma ora mi ricredo anch’io. Altro che vittima, una che è stata seconda a Miss Italia e fa la modella… Punto e via”.
Ilaria Aurino