George Leonard dopo l’incidente torna a lavorare in discoteca
George Leonard è stato aggredito in discoteca lo scorso 11 Aprile a “La Bussola” di Marina di Pietrasanta in Versilia.
Uno sconosciuto gli ha lanciato un bicchiere in pieno volto rischiando di fargli perdere un occhio: per lui prognosi di 10 giorni.
A distanza di pochi giorni George Leonard si è ripresentato più agguerrito che mai e con qualche ferita ancora visibile in volto.
Lui che è un animale da palcoscenico non riesce proprio a stare lontano da locali, telecamere e paparazzi come testimonia il sito Gossipnews.
Il ragazzo di Foligno si nutre dell'attenzione dei media e dei suoi fans e sembra essere tornato sotto i riflettori più sicuro di se di prima.
Nel week end il futuro sposo di Carmela Gualtieri è stato avvistato a Marotta, nelle Marche attorniato da innumerevoli fans. Stavolta è andato tutto liscio e George sembra essersi divertito davvero tanto, come dimostrano le immagini della fotogallery.
Per lui smorfie, autografi alle fans, giochi a sfondo erotico e anche un bigliettino scritto ed autografato per un fan in cui ha scritto: “viva la gnocca”. Insomma il Principe di bianco vestito si è dato da fare ed ha dimostrato ancora una volta che anche dopo una caduta sa sempre come rialzarsi.
Alessandra Pugliese