28 Agosto 2010
11:56

George Leonard e Carmela in crisi per colpa di Vittorio Gucci

Quando tra moglie e marito (o aspiranti tali) ci mette il dito Vittorio Gucci.
A cura di Simona
Carmela Gueltieri e George Leonard

George e Carmela col piccolo Dan a Gardaland sembravano davvero felici. Le voci sulla presunta data del loro matrimonio si fanno sempre più insistenti: sembra che a breve il Principe e la Farfallina del GF10 convoleranno a giuste nozze. Eppure, come in ogni coppia che si rispetti, una piccola crisi c'è, o c'è stata, o ci sarà. Già perché tra George e Carmela oltre al figlio di lui, Dan, sembra esserci anche un altro uomo, il cantante-animatore Vittorio Gucci.

Agli inizi di agosto, Carmela si è scatenata in discoteca con Vittorio Gucci e si è mostrata decisamente a suo agio con lui, tanto da alimentare le malelingue su una presunta crisi con il suo George. Lo stesso Vittorio ha soffiato sulla fiamma dichiarando che tra i due non andava esattamente a gonfie vele.

George e Carmela si sono difesi dandogli del "cantante di serie B" in cerca di successo, e questo a Vittorio non è andato giù, tanto che ha concesso un'intervista a Top in cui ha commentato il comportamento della coppia nei suoi confronti. "Dire che ho fatto questo per promuovermi, offende la mia professionalità: io prima di essere un personaggio sono un artista, capace di portare in pista migliaia di persone, Carmela compresa. Sono deluso dalla dichiarazione di lei, che mi ha rassicurato sull’amicizia e mandato sms affettuosi" ha dichiarato il cantante.

Vittorio ha poi detto la sua su Carmela Gualtieri: "Secondo me agisce per quieto vivere, sempre messa a servizio delle esternazioni di George, specie in una situazione come questa. Credo non abbia avuto scelta. La cosa che mi ferisce è che mentre con lui è impossibile intavolare una discussione seria, con lei c’è sempre stato un rapporto tale da dirci qualsiasi cosa fuori dai denti, senza riserve. Mi aspetterei da parte di Carmela un pò di gratitudine: solo io ho avuto per lei parole di stima".

Il cantante è deciso a risolvere la questione, ma pretende di parlare contemporaneamente con entrambi: "Io aspetto qui sia lui sia lei: troppo facile parlare separatamente. Anche in questo caso credo che Carmela sia stata poco chiara con tutti e due: a me diceva delle cose, a George delle altre. Che vengano insieme a leggere i ‘romantici' messaggini che mi inviava. E se lui si presenta vestito da principe, troverò un look all’altezza!".

Naturalmente l'impressione è che questo incontro avverrà in presenza di qualche giornalista o addirittura davanti alle telecamere, magari in presenza di Barbara D'Urso…

Simona Redana

Carmela Gualtieri senza George Leonard si scatena con Vittorio Gucci, le foto
Carmela Gualtieri senza George Leonard si scatena con Vittorio Gucci, le foto
George Leonard e Carmela Gualtieri: amore in crisi dopo il Gf 10
George Leonard e Carmela Gualtieri: amore in crisi dopo il Gf 10
Carmela Gualtieri e George Leonard: sempre più innamorati
Carmela Gualtieri e George Leonard: sempre più innamorati
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni