George Leonard ha tradito Carmela con me: parola di Elena Morali
Il principe del Grande Fratello 10 avrebbe tradito la sua farfallina. Questo è quanto affermato da Elena Morali che si è ritrovata nel ruolo della terza incomoda. L'ex pupa ferita dal comportamento del collega conosciuto ad Uman Take Control ha deciso di spifferare la liaison ai quattro venti, sollevando così un polverone che potrebbe mettere a richio il matrimonio di George e Carmela, sempre annunciato ma mai celebrato. E mentre i sostenitori della coppia speravano di vederli percorrere la navata verso l'altare, c'è stato chi, in tempi non sospetti, aveva bollato come non sincera la proposta di George Leonard. Stiamo ovviamente parlando di Carla Giommi. Insomma sembra proprio che, alla fine, tutti i nodi siano venuti al pettine. Ma resta sempre la parola di Elena Morali contro quella del principe. Verità o semplice voglia di restare sulla cresta dell'onda?
IL TRADIMENTO DI LEONARD CON ELENA MORALI: L'ex fidanzata di Renzo Bossi svela i retroscena della liaison a partire dal loro primo incontro: "Per un periodo abbiamo lavorato per la stessa agenzia. Ci siamo conosciuti meglio durante Uman Take Control, poi ci siamo rivisti ad una festa, e da lì lui ha preso a tempestarmi di messaggini, fin quando non siamo finiti l'una tra le braccia dell'altro. Mi riempiva di frasi in cui diceva che gli mancavo e voleva stare con me. Non sono certo pensieri equivocabili, ed io ci sono cascata come una stupida. Ogni volta che chiedevo che ne era del suo rapporto con Carmela, mi rispondeva che c'era di mezzo il lavoro, che facevano serate insieme, ma che la loro storia era ormai finita". E' difficile resistere a un principe, quando questo si presenta al tuo cospetto armato di cavallo bianco e della classica armatura scintillante. E così, in un batter d'occhio, l'ex pupa sarebbe capitolata tra le braccia del fidanzato della Gualtieri. Messe a tacere le voci su George Leonard bisessuale, adesso si apre un nuovo capitolo rosa per l'ex inquilino del Gf10.
GEORGE LEONARD RACCONTA TUTTO A CARMELA: Elena Morali non nutriva alcun dubbio sulle intenzioni serie di George Leonard, anche perchè il principe le aveva addirittura presentato la sua famiglia: "La nostra era una storia a tutti gli effetti, mi ha portato a conoscere i suoi zii, ai quali è molto affezionato, e sono stata a casa sua, vicino ad Assisi: sono rimasta lì due giorni, ho fatto il bagno nella piscinetta del suo giardino, ho passato la notte insieme con lui nel letto dove dormiva con Carmela. Per me fu una dimostrazione di impegno e di serietà, ma poi, a un certo punto, lui ha cominciato a diradare le chiamate, a essere teso al telefono. E a sparire…". Solo un fuoco di paglia quindi che sarebbe ben presto bruciato, lasciando le ceneri. Elena però non ci sta e, dopo aver scoperto che George ha raccontato della scappatella a Carmela Gualtieri, ha preferito battere tutti sul tempo raccontando la sua verità: "Avrei anche evitato, se ci fosse stata alla base più correttezza e meno ipocrisia, tanto da parte sua, quanto da parte di Carmela. Ma, visto che di questa storia ormai sono al corrente molte persone, prima che qualcuno la racconti in maniera distorta, voglio parlare io". Detto, fatto. Cosa ne sarà ora del matrimonio tra George e Carmela?