9 Luglio 2010
14:58

George Leonard re della moda lancia i gioieli del Principe, le foto

Il Principe del Grande Fratello 10 lancia una nuova linea di gioielli ideata da lui. Una sorta di autocelebrazione com’è nel suo stile.
A cura di alessandra
george leonard jewels

Il Grande Fratello 10 ha fatto emergere uno dei personaggi più particolari e fuori dalle righe della tv italiana degli ultimi anni: parliamo di George Leonard, Principe del Gf per sua stessa ammissione.

Per il ragazzo di Foligno gli impegni si susseguono a ritmi incredibili e molti di questi hanno a che fare con la moda: George testimonial di Fragile Vita con Veronica e Carmela è l'ennesima dimostrazione che l'ex marito di Carla Giommi punta più alla moda e al fashion che alla televisione vera e propria.

E proprio in virtù di questa sua passione, dell'inclinazione che ha per l'originalità nel vestire che ha deciso di lanciare una nuova linea di gioielli ispirata a lui: i gioelli del Principe, appunto.

Si tratta di accessori (cinture, collane, bracciali, orecchini, spille) e scarpe piuttosto vistosi, evidenti. Oggetti per nulla discreti mescolati tra argento, oro di vario tipo e swarowsky, molti dei quali hanno impressa su un'immagine del Principe e in qualche caso di Carmela Gualtieri, la sua compagna dopo il Gf.

Si è sempre sentito il più originale di tutti e per aiutare coloro i quali cercano di imitarlo ha creato dal nulla questa linea di gioielli molto particolare. “Non è una novità– ha dichiarato a "Tutto di tutti"- mi sono sempre occupato di moda. I questo momento sto sfruttando la popolarità acquistata rilanciando in veste di testimonial per scarpe e una linea di gioeilli”.

Ho sempre avuto una vena creativa e cerco sempre di vestirmi con uno stile personale. Poi ho conosciuto la titolare dell’azienda che produce la collezione. Gli oggetti più belli sono indubbiamente le collane, realizzate con cristalli swarowsky: per alcuni modelli mi sono ispirato a Carmela e all’amore che provo per lei”.

Per ora i gioielli possono essere acquistati sul sito web ufficiale, ma presto arriveranno in tutti i negozi; e ricordate che "originali ci si nasce, volerlo essere è un difetto", parola di Principe.

Alessandra Pugliese

George Leonard deejay lancia Paradise of Prince, il video
George Leonard deejay lancia Paradise of Prince, il video
Carmela Gualtieri e George Leonard su Chi: travolti dalla passione
Carmela Gualtieri e George Leonard su Chi: travolti dalla passione
Il principe George, escluso dai compagni, avrebbe avvertito: “Mio padre sarà Re, state attenti”
Il principe George, escluso dai compagni, avrebbe avvertito: “Mio padre sarà Re, state attenti”
654 di Videonews
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni