14 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Veronica Ciardi, George Leonard e Carmela Gualtieri testimonial di Fragile Vita

Veronica, George, Carmela, Carmen e Domenico sono testimonial di una campagna sulla sicurezza stradale.
A cura di Simona
14 CONDIVISIONI
fragile vita

Non solo Veronica Ciardi. Ma anche George Leonard e la sua bella Carmela, Carmen Andolina e infine Domenico Orlando. Tutti ex gieffini, tutti interessati a sostenere una causa davvero importante: lottare per avere meno morti sulle strade.

I ragazzi hanno accettato di fare da testimonial per la campagna Fragile Vita promossa dall’Associazione familiari delle vittime di incidenti, come raccontano in coro a Visto: "Ognuno di noi è stato toccato più o meno direttamente da una tragedia della strada, causata dall’alta velocità o dall’abuso di sostanze. Vogliamo aiutare i ragazzi a riflettere". A breve, sul numero 26 del settimanale, i gieffini racconteranno le loro esperienze e le loro storie sulla questione della sicurezza stradale.

Veronica, Carmen, George, Carmela e Domenico sanno bene quanto sia importante che siano proprio persone come loro a parlare di un problema tanto grave e purtroppo tanto diffuso. Gli ex gieffini vivono infatti il sabato sera dei ragazzi italiani a pieno ritmo. Da quando ognuno di loro è uscito dalla Casa più spiata d'Italia, le serate in discoteca e le ospitate nei locali notturni sono all'ordine del giorno (o meglio, della notte).

Ed è proprio in questi luoghi che, purtroppo, gli ex gieffini hanno avuto modo di conoscere più a fondo la cruda realtà del sabato sera. Non sempre chi si vuol divertire lo fa nel pieno rispetto di se stesso e degli altri. Basti vedere la brutta esperienza di George Leonard aggredito in discoteca da un ragazzo ubriaco che gli ha tirato addosso un bicchiere colpendolo sull'occhio.

Per questo è importante che siano i loro volti a comparire nella campagna, che metta in guardia i giovani dall'uso di alcol prima di mettersi alla guida. Divertirsi consapevolmente è il motto di chi tiene davvero alla propria salute e alla propria vita. Per non parlare di quella degli altri.

Simona Redana

14 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views