14 CONDIVISIONI

Veronica Ciardi, George Leonard e Carmela Gualtieri testimonial di Fragile Vita

Veronica, George, Carmela, Carmen e Domenico sono testimonial di una campagna sulla sicurezza stradale.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Simona
14 CONDIVISIONI
fragile vita

Non solo Veronica Ciardi. Ma anche George Leonard e la sua bella Carmela, Carmen Andolina e infine Domenico Orlando. Tutti ex gieffini, tutti interessati a sostenere una causa davvero importante: lottare per avere meno morti sulle strade.

I ragazzi hanno accettato di fare da testimonial per la campagna Fragile Vita promossa dall’Associazione familiari delle vittime di incidenti, come raccontano in coro a Visto: "Ognuno di noi è stato toccato più o meno direttamente da una tragedia della strada, causata dall’alta velocità o dall’abuso di sostanze. Vogliamo aiutare i ragazzi a riflettere". A breve, sul numero 26 del settimanale, i gieffini racconteranno le loro esperienze e le loro storie sulla questione della sicurezza stradale.

Veronica, Carmen, George, Carmela e Domenico sanno bene quanto sia importante che siano proprio persone come loro a parlare di un problema tanto grave e purtroppo tanto diffuso. Gli ex gieffini vivono infatti il sabato sera dei ragazzi italiani a pieno ritmo. Da quando ognuno di loro è uscito dalla Casa più spiata d'Italia, le serate in discoteca e le ospitate nei locali notturni sono all'ordine del giorno (o meglio, della notte).

Ed è proprio in questi luoghi che, purtroppo, gli ex gieffini hanno avuto modo di conoscere più a fondo la cruda realtà del sabato sera. Non sempre chi si vuol divertire lo fa nel pieno rispetto di se stesso e degli altri. Basti vedere la brutta esperienza di George Leonard aggredito in discoteca da un ragazzo ubriaco che gli ha tirato addosso un bicchiere colpendolo sull'occhio.

Per questo è importante che siano i loro volti a comparire nella campagna, che metta in guardia i giovani dall'uso di alcol prima di mettersi alla guida. Divertirsi consapevolmente è il motto di chi tiene davvero alla propria salute e alla propria vita. Per non parlare di quella degli altri.

Simona Redana

14 CONDIVISIONI
Veronica Ciardi e George Leonard per spot Fragile Vita, il video
Veronica Ciardi e George Leonard per spot Fragile Vita, il video
Carmela Gualtieri conosce Dan, il figlio di George Leonard
Carmela Gualtieri conosce Dan, il figlio di George Leonard
Carmela Gualtieri e George Leonard su Chi: travolti dalla passione
Carmela Gualtieri e George Leonard su Chi: travolti dalla passione
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views