George Leonard rivela il terzo fidanzato di Erinela Bitri: sposato con figli
Domenica scorsa la popolare trasmissione “Domenica Cinque” aveva lanciato uno scoop secondo cui Erinela avrebbe due relazioni esterne al Gf11. Gabriele Parpiglia spiegò che aveva ricevuto numerose segnalazioni riguardo una di esse, e la seconda spuntò fuori proprio in puntata grazie ad un intervento di Riccardo Baroncini, fratello di Davide, il quale affermò di aver sentito dire che Erinela portava avanti due storie contemporaneamente. Interpellato lunedì sera sull'argomento, il siciliano non batte ciglio, e afferma di esserne stato informato da Erinela stessa.
Quando però Alessia Marcuzzi gli chiede che differenza c’era tra Erinela e Olivia, visto che per la seconda Davide aveva avuto parole terribili riguardo il suo comportamento fedifrago, Davide spiega che si fida di Erinela e del fatto che quelle fossero storie chiuse. In realtà restava aperto il dubbio riguardo quanto Erinela avesse davvero riferito a Davide: lo aveva informato che erano storie chiuse? lo aveva informato di entrambe le storie?
Il fratello Riccardo, presente anche oggi in trasmissione a Domenica Cinque, conviene con Parpiglia che Erinela parlò a Davide di una sola delle due storie, quella che aveva dichiarato conclusa anche al Grande Fratello 11 al suo ingresso. La prova del secondo ragazzo di Erinela si manifesta telefonicamente nella stessa puntata in viva voce, ed è corredata di foto che testimoniano la relazione tra i due. Si chiama Cosimo Signorile, e conosce Erinela dall’infanzia. Il loro sarebbe stato un rapporto particolarmente profondo, perchè sono stati rispettivamente l’uno il primo amore dell’altro.
Quando a Cosimo vien chiesto esplicitamente se continuava a vedersi con Erinela Bitri anche mentre lei era impegnata con l’altro, lui risponde vago che non poteva essere diversamente, visto il legame particolare, ma sul significato di quel “vedersi” non si sbilancia. Afferma inoltre che a suo parere la storia tra Davide ed Erinela è più la conseguenza del bisogno di un sostegno, che di amore reale, e anche lui (com’è prassi) vorrebbe chiarire a quattr’occhi con la sua “ex”.
Altra clamorosa novità: Erinela avrebbe portato avanti addirittura un’altra storia parallela, con un uomo di sessant’anni, con figli e famiglia. Ma mancando le prove di questo scoop, rilasciato da George Leonard (informato grazie ad una rete di amici bolognesi), si preferisce non andare incontro a clamorose gaffe, e se ne rimanda l’eventuale discussione a data da destinarsi. D'altra parte, la situazione familiare del terzo candidato non consente trattamenti superficiali, e lo stesso Parpiglia ammette di averne avuta notizia, ma non si sbilancia prima di poter addurre prove.