George Leonard, tatuaggio con Carmela Gualtieri in onore del Gf
La moda- mania dei tatuaggi dilaga, soprattutto tra vip dal bell'aspetto fisico, che possono sfoggiare i propri tatuaggi senza troppi problemi.
Un addominale scolpito, il seno sodo, un sedere senza smagliature possono attirare su di se molto sguardi se arricchiti da un tatuaggio.
Se Federica Pellegrini è svenuta per il settimo tatuaggio non ci sono stati problemi per un'altra bellezza statuaria: Megan Fox, che ha mostrato il tatuaggio in spiaggia dichiarando al mondo il suo amore per Brian Austin Green (il tatuaggio rappresenta il nome Brian).
George Leonard è un vero combattente, uno che si è preso il soprannome di Principe del Grande Fratello 10 e che non intende passare lo scettro.
Proprio per questo il ragazzo di Foligno ha deciso di tatuarsi ancora: dopo il nome del figlio Dan a caratteri cubitali dietro la schiena ha scelto di farsi scrivere “principe” sull'avambraccio sinistro. Dietro ad ogni tatuaggio si nasconde un'esperienza unica, un avvenimento significativo, e George Leonard deve la sua fama al Grande Fratello10, ha si è innamorato di Carmela Gualtieri con cui George convive.
Ci si aspettava che prima o poi l'eccentrico ragazzo di Foligno si sarebbe autoinvestito del titolo di Principe in maniera ufficiale. Ora ne abbiamo le prove: le immagini in fotogallery. Il tatuaggio è a colori e la scritta Principe è arricchita da una spada, simbolo del coraggioe da una corona che rappresenta la regalità, la nobiltà.
Nonostante sia uno duro George non ha nascosto un po di dolore al momento del tatuaggio e qualche smorfia di troppo, ma forse la presenza al suo fianco della donna che ama è riuscita a farlo sorridere anche in un momento di leggera sofferenza. Bravo Principe!
Alessandra Pugliese