8 Luglio 2015
11:47

George Michael grasso e irriconoscibile dopo la riabilitazione (FOTO)

George Michael è uscito grasso ed irriconoscibile dalla struttura che lo ha riabilitato, dopo l’ennesimo crollo seguito alla sua dipendenza da stupefacenti. Ecco le immagini che stanno facendo il giro del mondo e stanno scandalizzando i fan.

George Michael è uscito grasso ed irriconoscibile dalla struttura che lo ha riabilitato, dopo l'ennesimo crollo seguito alla sua dipendenza da stupefacenti. La Kusnacht Practice in Svizzera è una delle cliniche più costose al mondo e, dopo queste cure, il cantante appare ingrassato, invecchiato e davvero irriconoscibile. Lo scatto che sta girando, pubblicato dai giornali americani, lo mostra con la solita giacca scura ed una t-shirt, la barba è grigia, gli occhiali scuri ed il viso rotondo e spento. Il cantante aveva un umore pessimo, ma d'altronde la vita non gli sorride ormai da tempo. Una riabilitazione che ha pagato davvero caro, non solo nella metamorfosi fisica. Stando alle parole di un portavoce, la cura in clinica ha un costo medio di circa 1900 sterline al mese. Non esagerato per una superstar del calibro di George Michael, ma resta comunque un prezzo poco accessibile ai più.

Perché George Michael ha bisogno di cure

"Fuma fino a 25 canne al giorno". Sono le parole di una fonte vicina a Bild, il quotidiano tedesco. Una cifra enorme, spropositata anche per il più assiduo consumatore di cannabis. Fumare 25 canne al giorno gli ha portata ad avere una vita sociale completamente avulsa e anche i benefici diretti che spesso vengono attribuiti da chi ne fa uso, come un miglioramento della percezione, della creatività attraverso una maggiore eloquenza, si traducono in effetti collaterali che si traducono nella quotidianità in qualcosa di meccanico e di devastante. Ecco perché si è reso necessario portare George Michael in una clinica specializzata. Dell'artista ormai si sente più spesso parlare delle sue vicende personali, che di altro. È in un blocco artistico dal quale, speriamo, possa liberarsi presto.

Vip
'George Michael in rehab per dipendenza da crack', ma il cantante nega: "È tutto falso"
'George Michael in rehab per dipendenza da crack', ma il cantante nega: "È tutto falso"
"George Michael in riabilitazione, fuma fino a 25 canne al giorno"
"George Michael in riabilitazione, fuma fino a 25 canne al giorno"
È morto Michael Constantine, il patriarca Gus de Il mio grosso grasso matrimonio greco aveva 94 anni
È morto Michael Constantine, il patriarca Gus de Il mio grosso grasso matrimonio greco aveva 94 anni
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni